non ingiuriate il mio gioello!!!:mad::mad::mad:
mercatino ad un prezzo concorrenziale e condizioni eccezionali.. con un fantastico portatarga evotech che ne valorizza le forme...
x tutti i detrattori ci vediamo su strada bimbi:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
In honda hanno voluto fare un passo indietro dalle linee futuristiche senza tornare troppo indietro però....Non sò come sia di tecnica ma di estetica è la vera Jap...senz'anima.
sembra uguale a quella di prima
... ho posseduto una Hornat 900... le ultime Hornet che mi sono piaciute... erano quelle con il FARO TONDO.
il culo...è tanto diverso dalla speed 2011?..
personalmente da neofita e indottrinato del marketing ero un detrattore delle jappo.. Oggi penso che una moto oltre che piacere esteticamente debba andare sopratutto bene, costare il giusto e non darti problemi di gestione aftermarket, nel senso che in moto ci devi andare in giro e non solo avanti indietro dal conce.
Nel mio gruppo si faceva a gara ad avere moto bizzarre ed esclusive, da moto morini, a bimota benelli ecc.. con la differenza che almeno 2 su 3 almeno un paio di week end al mese stavano a casa..io con la speed godevo già come un riccio , mai avuto un problema..
Ora stare a generalizzare su carattere personalità quando poi nessuno in pratica sa spiegarti cosa sia mi fa un pò sorridere..:wink_:
Adoro triumph e aspetto l'uscita di una sportiva 1000 nel frattempo l'acqusito più razionale che ho fatto è stato il cbr1000..e anche se jappo mi fa battere il cuore ogni volta che la guido..:wink_:
scusate o.t.:wink_:
Upp... altrimenti sembra che l'itaglia sia popolata da minchioni che non capiscono una phava di moto. A scanso di equivoci, oltre a produrla in Italia con maestranze locali e locali fornitori, venderà come ha sempre fatto (visto che è una moto intelligente e pratica e non tutti la comprano per mostrarla o per discuterne al bar..) benone. Lascio volentieri gli svolazzi sulle valvole radiali, sulle pinze monoblocco o sulla forca da 50mm e la piastra inferiore alta quattro dita ai quattro gatti che hanno/hanno rivenduto o desiderano/rimpiangono le varie Brutale, StreetFighter, MS1200, F4 ecc. ecc.
Di sicuro a queste non si riempiono i cilindri di benzina... :ph34r: