Originariamente Scritto da
japkiller
plane finder lo uso anche io... un giorno vi posterò una foto con l'iphone sul cruscotto dell' elicottero con l'applicazione AirNAv... :wink_::biggrin3:
Poi uso molto shazam, wunderradio, vlc, giochi vari, programmi di navigazione, come Navigon (favoloso e anch'esso con tutte le nuove funzioni), copilot e Sygic aura drive.
Flightboard che visualizza il tabellone arrivi e partenze di tutti gli aeroporti, dato che viaggio molto spesso in aereo..
Un' altra cosa fantastica, soprattutto per me che ho TUTTO Apple, Imac, MAcBook, Iphone, Ipod touch 4G e Ipad è Mobile me.... ed il,suo disco remoto Idisk.. provare per credere...
A me la batteria dura moltissimo se lo uso come telefono, se poi mi metto ad usarlo come gps non dura molto, ci si deve dotare di un cavetto per auto, non lo vedo un problema...
Usandolo MOLTO su internet dura un giorno è vero, ma chi non trova una presa per ricaricarlo???
Credo che gli altri se usati allo stesso modo durino uguale...
Ricordo la discussione con un collega quando presi il 3gs, lui sosteneva che il suo nuovissimo samsung omnia era meglio, aveva questo e quello di più, lo schermo HD, la fotocamera da 8 Mp.... però era un mattone, grosso e pesante...
Inoltre, aspetto nontrascurabile in un mercato del genere, il mio 3Gs 32Gb adesso vale ancora 350 euro buoni, se non di più... il suo omnia se lo da in faccia.... :wink_: