Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: facciamo un elenco delle migliori applicazioni Apple

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    forse dura un giorno..... però lo schermo dell'iphone, la facilità di utilizzo, la scelta di applicazioni, la vesatitlità, le dimensioni,il peso, gli accessori, l'estetica, la rivendibilità e tutto il resto non ce l' ha NESSUNO.... sono tutte brutte copie dell' iphone e della sua ergonomia, ma tutte mal riuscite..... per non parlare della velocità e della affidabilità del software, leggero e veloce...

quoto anch'io...
    fin'ora l'unico difettuccio è proprio la durata della batteria che non è eccelsa...considerando il fatto che l'i-phone non si compra solo per telefonare.

per il resto è un gran apparecchio...

come app,io uso plane finder...mi è molto utile per il lavoro,anche se andrebbe migliorata la copertura italiana (specie al sud)
    ah: passo parecchio tempo anche con WSOP hold'em legend
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Io ho un MacBook Pro e mi ci trovo da Dio.
    Per telefonare ho un piccolo smartphone Nokia.
    Naviga su internet, telefona, manda email e sms, non gli manca nulla, navigatore compreso.
    Ovvio, il display è piccolo, ma a me serve un TELEFONO, per tutto il resto ho il MacBook.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    quoto anch'io...
    fin'ora l'unico difettuccio è proprio la durata della batteria che non è eccelsa...considerando il fatto che l'i-phone non si compra solo per telefonare.

per il resto è un gran apparecchio...

come app,io uso plane finder...mi è molto utile per il lavoro,anche se andrebbe migliorata la copertura italiana (specie al sud)
    ah: passo parecchio tempo anche con WSOP hold'em legend
    plane finder lo uso anche io... un giorno vi posterò una foto con l'iphone sul cruscotto dell' elicottero con l'applicazione AirNAv...
    Poi uso molto shazam, wunderradio, vlc, giochi vari, programmi di navigazione, come Navigon (favoloso e anch'esso con tutte le nuove funzioni), copilot e Sygic aura drive.
    Flightboard che visualizza il tabellone arrivi e partenze di tutti gli aeroporti, dato che viaggio molto spesso in aereo..
    Un' altra cosa fantastica, soprattutto per me che ho TUTTO Apple, Imac, MAcBook, Iphone, Ipod touch 4G e Ipad è Mobile me.... ed il,suo disco remoto Idisk.. provare per credere...
    A me la batteria dura moltissimo se lo uso come telefono, se poi mi metto ad usarlo come gps non dura molto, ci si deve dotare di un cavetto per auto, non lo vedo un problema...
    Usandolo MOLTO su internet dura un giorno è vero, ma chi non trova una presa per ricaricarlo???
    Credo che gli altri se usati allo stesso modo durino uguale...
    Ricordo la discussione con un collega quando presi il 3gs, lui sosteneva che il suo nuovissimo samsung omnia era meglio, aveva questo e quello di più, lo schermo HD, la fotocamera da 8 Mp.... però era un mattone, grosso e pesante...
    Inoltre, aspetto nontrascurabile in un mercato del genere, il mio 3Gs 32Gb adesso vale ancora 350 euro buoni, se non di più... il suo omnia se lo da in faccia....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    plane finder lo uso anche io... un giorno vi posterò una foto con l'iphone sul cruscotto dell' elicottero con l'applicazione AirNAv...
    Poi uso molto shazam, wunderradio, vlc, giochi vari, programmi di navigazione, come Navigon (favoloso e anch'esso con tutte le nuove funzioni), copilot e Sygic aura drive.
    Flightboard che visualizza il tabellone arrivi e partenze di tutti gli aeroporti, dato che viaggio molto spesso in aereo..
    Un' altra cosa fantastica, soprattutto per me che ho TUTTO Apple, Imac, MAcBook, Iphone, Ipod touch 4G e Ipad è Mobile me.... ed il,suo disco remoto Idisk.. provare per credere...
    A me la batteria dura moltissimo se lo uso come telefono, se poi mi metto ad usarlo come gps non dura molto, ci si deve dotare di un cavetto per auto, non lo vedo un problema...
    Usandolo MOLTO su internet dura un giorno è vero, ma chi non trova una presa per ricaricarlo???
    Credo che gli altri se usati allo stesso modo durino uguale...
    Ricordo la discussione con un collega quando presi il 3gs, lui sosteneva che il suo nuovissimo samsung omnia era meglio, aveva questo e quello di più, lo schermo HD, la fotocamera da 8 Mp.... però era un mattone, grosso e pesante...
    Inoltre, aspetto nontrascurabile in un mercato del genere, il mio 3Gs 32Gb adesso vale ancora 350 euro buoni, se non di più... il suo omnia se lo da in faccia....
    un negozio vodafone delle mie parti ha usati sia 3gs che l'omnia...

omnia 200 euro

3gs 240 euro

l'omnia nuovo costava 449 euro...
    il 3gs nuovo costava 649 euro...

per cui

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    mah..
    cazzabbubboli all'ennesima potenza..

da quello che ho visto si possono fare più cose con android, e poi, detto tra noi, è una stronzata piratare le app di android...

iphone è si bellino, gran design, ottimo supporto, ma al momento lo vedo più come un oggetto di culto.

ora come ora credo che android abbia molte più possibilità (salvo cambio di rotta della apple..)

ps: sono un mac user convinto, e sul mio galaxys gioco con i giochi della playstation 1, tiè!
    quoto...non serve piratarle perchè tutto quello che serve non si paga...tra l'altro con la comodissima funzione di aggiornamento se le autoaggiorna tutte da se...
    Ultima modifica di Stinit; 31/12/2010 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    un negozio vodafone delle mie parti ha usati sia 3gs che l'omnia...

omnia 200 euro

3gs 240 euro

l'omnia nuovo costava 449 euro...
    il 3gs nuovo costava 649 euro...

per cui

quoto...non serve piratarle perchè tutto quello che serve non si paga...tra l'altro con la comodissima funzione di aggiornamento se le autoaggiorna tutte da se...
    come faccio a prendere il 3gs a quel prezzo?? fammi sapere..
    inoltre se è vero l'iphone sarà già volatilizzato (se così non fosse lo compro io al volo)... l'omnia rimarrà li per sempre.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    come faccio a prendere il 3gs a quel prezzo?? fammi sapere..
    inoltre se è vero l'iphone sarà già volatilizzato (se così non fosse lo compro io al volo)... l'omnia rimarrà li per sempre.....

come sarebbe a dire "se è vero" ?? certo che è vero...e ad essere + precisi in quel negozio quegli usati li hanno già venduti tutti prima di natale (3gs 8gb,omnia hd, n97 mini,5800 express music...) ...ci sono passato dopo santo stefano ed avevano un acer liquid nero con android 2.2 (ci si può fare un pensierino ) e un blackberry (non so il modello perchè bb non mi interessa affatto)...