Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
quel fetente :rolleyes: sa che da me si può passare anche per un saluto veloce, e poi via ... :rolleyes::rolleyes::dry:
la vignetta 2011 non é valida nel 2012 ///// :wink_:
fino al 31 gennaio si :biggrin3:
Citazione:
Luigi
pensa un po'...........sono andati tutti in processione ad accompagnare Giuliana a trovare Yatta e al ritorno sono passati davanti casa tua..........................e non ti hanno cagato di striscio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
ero solo io e il buon tony,l'ambasciatrice non c'era :cry:
-
Citazione:
fearless
fino al 31 gennaio si :biggrin3:
ero solo io e il buon tony,l'ambasciatrice non c'era :cry:
menti sapendo di mentire :tongue:
-
Citazione:
natan
Lei si che ne capisce .... di "non sense" :D .... é una dote di pochi ed é una grande dote, mi creda....
io, per esempio, ne sono esente :cry:
tutto ha un sense, é che si tratta spesso di sense senza sense .... che ci vuole fare, alla fine perdo sempre ... :cry:
Mister ha promesso più volte di venire a trovarmi ma non l'ho mai visto ... poi ho saputo che per Lugano passano forumisti che mi ignorano :cry: ,,,,,,,, sarà un "non sense" tutto questo? :cipenso:
Evidentemente al Mister le trasferte oltre confine, nel suo campionato, non son previste. Ma è chiaro "al Triumphista non far sapere che a Lugano c'è un Triumphologo che stà a sedere"
Ma abbi fede, un giorno, magari automunito, ma valicherò i patrii confini. Hai visto mai con il risveglio delle marmotte :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
menti sapendo di mentire :tongue:
è vero :dry:
siam passati ieri pomeriggio davanti la sua dimora io e tony solamente!!!!
oggi eravamo troppo di fretta e sabato era troppo tardi.
ma non mancheranno occasioni!
-
-
Citazione:
Grigio
Evidentemente al Mister le trasferte oltre confine, nel suo campionato, non son previste. Ma è chiaro "al Triumphista non far sapere che a Lugano c'è un Triumphologo che stà a sedere"
Ma abbi fede, un giorno, magari automunito, ma valicherò i patrii confini. Hai visto mai con il risveglio delle marmotte :biggrin3:
vado a comprare il manuale delle over-marmotte
Citazione:
fearless
è vero :dry:
siam passati ieri pomeriggio davanti la sua dimora io e tony solamente!!!!
oggi eravamo troppo di fretta e sabato era troppo tardi.
ma non mancheranno occasioni!
il fatto è che prendere in giro natanino è il mio solo scopo sul forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e non potevo perdere questa occasione :laugh2::laugh2:
comunque , quando sarà, saro' lieto di guidare la spedizione :wink_::wink_:
Citazione:
tonidaytona
bella combriccola di over :wink_::wink_::wink_::biggrin3:
-
Ma porca pupazzola, un disdicevole gatto ha fatto la pipì su di una presa multipla di corrente. Siam rimasti al buio, io e il marito, per più di 20 minuti. Poi, finalmente ho scoperto il danno. E la luce tornò!! Mi son sentito quasi D... ho creato la luce :w00t:
Buonasera ModerOver, il giorno che si và dall'Elvetico, non sarebbe male averla con noi :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Buonasera ModerOver, il giorno che si và dall'Elvetico, non sarebbe male averla con noi :wink_:
è dal 2007, cioè da quando frequento il forum, che se ne parla , e nel frattempo solo pochissimi eletti hanno avuto accesso all'antro dell'oracolo
-
Citazione:
Luigi
è dal 2007, cioè da quando frequento il forum, che se ne parla , e nel frattempo solo pochissimi eletti hanno avuto accesso all'antro dell'oracolo
Non temere, al sibillo, farà enormemente piacere vedere l'allegra masnada in una tetra e piovosissima domenica. Ci accoglierà nel suo cortile, sotto un balcone. E noi gaudiremo della sua presenza, osannandolo. Spero venga anche il sig. Yatta. Se vengo in auto, le pizze le porto io :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Non temere, al sibillo, farà enormemente piacere vedere l'allegra masnada in una tetra e piovosissima domenica. Ci accoglierà nel suo cortile, sotto un balcone. E noi gaudiremo della sua presenza, osannandolo. Spero venga anche il sig. Yatta. Se vengo in auto, le pizze le porto io :wink_:
Egli ama accogliere gli oranti discendendo la scala d'ingresso a braccia conserte e sguardo altero
P.S. fai bene a portare le pizze perchè la saggezza dell'oracolo , non so perchè, in cucina svanisce di colpo