Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
A me non hai dato un consiglio......però il risultato di averti dato fiducia sulla sotira del fronte marcia è stato che non posso più girare in Toscana :sleep2:
In bici?? ma che hai fatto???!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
JoNich
In bici?? ma che hai fatto???!!!:blink::blink::blink:
In bici ci girerai te!!!!
:mad:
-
Citazione:
Strega Klà
A me non hai dato un consiglio......però il risultato di averti dato fiducia sulla sotira del fronte marcia è stato che non posso più girare in Toscana :sleep2:
Questo, se mi permetti (ma anche se non me lo permetti), è un problema tuo e del fatto che, almeno in quell'occasione, hai deciso di agire con il tatto di un elefante mandando al diavolo la persona sbagliata :biggrin3::tongue:
A parte questo, la questione del frontemarcia/longitudinale è tutt'altro che risolta, visto che ho letto e continuo a leggere risposte contrastanti in merito...
-
Citazione:
Strega Klà
In bici ci girerai te!!!!
:mad:
ehehehe purtroppo si ma solo fuoristrada e in discesa!!!!
-
Citazione:
barracuspide
Questo, se mi permetti (ma anche se non me lo permetti), è un problema tuo e del fatto che, almeno in quell'occasione, hai deciso di agire con il tatto di un elefante mandando al diavolo la persona sbagliata :biggrin3::tongue:
A parte questo, la questione del frontemarcia/longitudinale è tutt'altro che risolta, visto che ho letto e continuo a leggere risposte contrastanti in merito...
Comunque siccome sono adorabile avevamo fatto pace per Natale!!! Tiè!!! :sleep2:
Citazione:
JoNich
ehehehe purtroppo si ma solo fuoristrada e in discesa!!!!
:blink: e in pianura non ci sai andare?:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
Comunque siccome sono adorabile avevamo fatto pace per Natale!!! Tiè!!! :sleep2:
:blink: e in pianura non ci sai andare?:blink:
Oh ma se mi invadete il Topic almeno spiegate il motivo!!!
-
Citazione:
barracuspide
Poi per favore mi spieghi che consiglio avrei dato a te (e anche a Strega, se per questo)... :blink:
quotavo a cazzum, sorry :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
quotavo a cazzum, sorry :biggrin3::biggrin3:
tu mi quoti da quando sono iscritta...si vede che hai cqapito subito che tanto la dico sempre giusta!:coool:
Citazione:
JoNich
Oh ma se mi invadete il Topic almeno spiegate il motivo!!!
spiegato in m.p :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
tu mi quoti da quando sono iscritta...si vede che hai cqapito subito che tanto la dico sempre giusta!:coool:
con le nuove iscritte faccio così :sleep2: :coool: :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
con le nuove iscritte faccio così :sleep2: :coool: :laugh2:
Ma contunui a farlo...e io non sono più nuova!!! :coool: