Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
La chiusura di un tread con queste parole ha lasciato un pò deluso me.
"oltre 270 interventi e neppure una dichiarazione di fede al marchio.
la sua storia , crescita e consolidamento.
le emozioni che ci ha regalato l'essere Triumphisti.
sono profondamente deluso.
e prendo atto.
comprate tutti un GS.
si puo' chiudere."
Il fatto che vi siano cosi tante persone "senza fede" in questo forum è la cosa che più mi piace, mi fa pensare che vi sia tanta obiettività, e ne son contento.
Imho
:wink_:
Credo che (purtroppo) la prima frase non comporti automaticamente la seconda. Infatti fede non se ne vede molta, ma obiettività nemmeno, secondo me...
-
Citazione:
valterone
ma obiettività nemmeno, secondo me...
Vero....verissimo....
Guarda..a me la speed 2011 non piaceva..l'ìavevo vista solo in foto...
ma un ocnto è dire "non mi piace preferivo la vecchia" e un conto è dire
"quella moto fà schifo".
Sonop una BMWista..per cui credo di essere molto imparziale ...secondo me è bellissima.....posso cpaire che si sia affezionati ai vecchi fari..( lo ero anche io proma di vederla) ma da questo a dire fa schifo....
-
Citazione:
desden
Antonio, 100%
Una sola curiosità...se il grandioso e prestigioso marchio è cresciuto e migliorato negli anni...perchè non passi dalle 955 al nuovo 1050?
Parere esclusivamente personale: ricorderò sempre le emozioni/soddisfazioni che mi ha regalato la SPEED 955i my01...ma le successive mi piacciono via via sempre meno.
perche' amo il motore 955.
e perche' di 1050 ho avuto modo di averne a disposizione piu' d'una e per parecchio tempo.
alla fine la speed restava spesso in garage e saltavo sul tiger 955 o sulla Daytona.
ho grande fiducia e aspettative dai prossimi nuovi modelli.
l'XC800 per esempio e' una moto che mi calza!!:wub:
-
Citazione:
Millejager
io non ho assolutamente fede in un marchio.... ho "fede" nella mia moto... che sia triunz, jap, ducati ecc.... tutto il resto è fuffa :oook:
:wink_:
-
Citazione:
orcablu
quoto...io ho fede solo quando piego a 200 all'ora:ho fede che quel pezzo di gomma tenga l'asfalto :wink_:
mai scritto che triumph non dia emozioni, anzi, la mia sprint mi è rimasta nel cuore.
ho detto mille volte che triumph però ora non fa la moto che cerco io per risalire in sella.
Non posso farci niente se penso che sia il gs 1200.
quando uscirà la tiger (almeno)1050 xc ne riparleremo.
Quando poi l'economia me lo permetterà la voglia di avere un triumph in garage c'è.
non vuoi che partecipi alle discussioni sulla moto che mi interessa su un forum che frequento perchè lo ritengo libero?
Non vuoi che ne parli con chi ritengo persone capaci e fidate?
questo mi spiace.
Ne conosco un altro di forum di moto in cui o sei pecora o ti sbattono fuori.
Spero che tcp non diventi così.
posso capire lo scazzo ma non mi sembra che non si parli di triumph su tcp...
le sezioni dedicate sono piene di nuovi post ogni giorno, dov'è il problema?
scusami ma io non lo vedo.
TCP mi sembra vivo e attivissimo e soprattutto dedicato alle triumph.
ripeto non vedo il problema che l'1% delle discussioni sia dedicato ad un altro modello
IMHO
permettimi...
l'esperimento ( concedimi il termine ) che ho condotto nel precedente topic che ho chiuso conteneva due link uno sulla rinascita TRIUMPH e l'altro sulla celebrtazione del 20entennale.
in 270 interventi non ho letto di commenti e sensazioni che tutto cio' dopo la visione poteva procurare.
ma sono riaffiorati i soliti Missionari Biemmevuisti ( nulla di male ) a decantar lodi e virtu'.
ho quindi pensato a John Bloor il giorno seguente l'icendio del 2002
e' una sola parola mi e' venuta alla mente.
FEDE!!!
e scusami se andando controcorrente intendo ogni giorno ringraziare John per non aver mai mollato.
saluti.
Citazione:
Strega Klà
Vero....verissimo....
"quella moto fà schifo".
Sonop una BMWista..per cui credo di essere molto imparziale ...secondo me è bellissima.....posso cpaire che si sia affezionati ai vecchi fari..( lo ero anche io proma di vederla) ma da questo a dire fa schifo....
io adoro quei fari.
mi piacciono.
i precedenti sono semplicemente sublimi.:wub:
-
Citazione:
tonidaytona
perche' amo il motore 955.
idem...e sono d'accordo anche sulla nuova tigerina, ma su gran parte delle uscite degli ultimi anni (nuovi e restyling)calerei, purtroppo, un pietoso velo.
-
Citazione:
Strega Klà
Vero....verissimo....
"quella moto fà schifo".
Ti dirò...io ho la Speed da meno di un anno e l'ho presa solo perchè erano anni che sentivo parlare del famigerato 1050 ed inoltre mi piace moltissimo la sua linea un po' "retrò" ed un pò "ignorante" ... della nuova non mi piace nulla perchè pur avendola vista dal vivo ed avendola provata , esteticamente non mi appaga , e non perchè io sia "affezionato" alle vecchie linee , ma semplicemente perchè , secondo i miei gusti la 2011 ha una linea sgraziata e molti componenti che stonano tra di loro....guardo la 05-07 e vedo una moto che ha seguito una chiara evoluzione dai modelli precedenti pur mantenendo fermi alcuni punti di richiamo con lo stile British ed una indiscutibile armonia delle linee , guardo la 2011 e non ne capisco il senso...:blink:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
WLF come ROSSI porta ricamato sul colletto della tuta in pelle :laugh2:
io ce l'ho ricamato sulla pelle del pene :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
fedele no, non ho fatto nessuno patto di sangue con una casa motociclistica
la Speed l'ho comprata perchè mi piaceva e mi piace tuttora per vari motivi: motore, design fashion, assistenza del mio concessionario
non per questo però mi sento legato per la vita al marchio, visto peraltro che non posso permettermi più di una moto e che quella che rappresenta la mia moto, ha toppato (secondo la mia idea di rinnovamento) col nuovo modello:dry:
sottoscrivo però che un po' di discrezione in un forum triumphista non guasterebbe :rolleyes:
ad esempio, se cambiassi marchio di certo non aprirei topic a gogò ecc, ma ci rimarrei per le molte persone che mi fanno passare momenti spensierati :oook:
Mi hai sbalordito:tongue::tongue::tongue:
-
beh piu che fede...penso si possa definire amore...io(parlando del daytona che è stata la triunz con cui ho fatto piu km)le ho sempre voluto bene come se fosse una seconda ragazza e non ho mai pensato mi potesse fare qualcosa chessò,tipo lasciarmi a piedi e oh a me piace pensare cosi,datemi pure del coglione,ma lei pur essendo un pezzo di ferro e plastica ricambiava...cazzo se ricambiava....peccato si sia interrotta cosi drasticamente la relazione...
naturalmente idem per lo street...ci mancherebbe...
se non fossi cosi fissato per le moto europee il concetto sarebbe applicabile anche alle jap...ma quelle mi sanno troppo di senza cuore e non riuscirei ad applicare il concetto sopra illustrato...