Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Vero....verissimo....
Guarda..a me la speed 2011 non piaceva..l'ìavevo vista solo in foto...
ma un ocnto è dire "non mi piace preferivo la vecchia" e un conto è dire
"quella moto fà schifo".
Sonop una BMWista..per cui credo di essere molto imparziale ...secondo me è bellissima.....posso cpaire che si sia affezionati ai vecchi fari..( lo ero anche io proma di vederla) ma da questo a dire fa schifo....
sciò
perche' amo il motore 955.
e perche' di 1050 ho avuto modo di averne a disposizione piu' d'una e per parecchio tempo.
alla fine la speed restava spesso in garage e saltavo sul tiger 955 o sulla Daytona.
ho grande fiducia e aspettative dai prossimi nuovi modelli.
l'XC800 per esempio e' una moto che mi calza!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
permettimi...
l'esperimento ( concedimi il termine ) che ho condotto nel precedente topic che ho chiuso conteneva due link uno sulla rinascita TRIUMPH e l'altro sulla celebrtazione del 20entennale.
in 270 interventi non ho letto di commenti e sensazioni che tutto cio' dopo la visione poteva procurare.
ma sono riaffiorati i soliti Missionari Biemmevuisti ( nulla di male ) a decantar lodi e virtu'.
ho quindi pensato a John Bloor il giorno seguente l'icendio del 2002
e' una sola parola mi e' venuta alla mente.
FEDE!!!
e scusami se andando controcorrente intendo ogni giorno ringraziare John per non aver mai mollato.
saluti.
io adoro quei fari.
mi piacciono.
i precedenti sono semplicemente sublimi.![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 10/01/2011 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ti dirò...io ho la Speed da meno di un anno e l'ho presa solo perchè erano anni che sentivo parlare del famigerato 1050 ed inoltre mi piace moltissimo la sua linea un po' "retrò" ed un pò "ignorante" ... della nuova non mi piace nulla perchè pur avendola vista dal vivo ed avendola provata , esteticamente non mi appaga , e non perchè io sia "affezionato" alle vecchie linee , ma semplicemente perchè , secondo i miei gusti la 2011 ha una linea sgraziata e molti componenti che stonano tra di loro....guardo la 05-07 e vedo una moto che ha seguito una chiara evoluzione dai modelli precedenti pur mantenendo fermi alcuni punti di richiamo con lo stile British ed una indiscutibile armonia delle linee , guardo la 2011 e non ne capisco il senso...![]()
beh piu che fede...penso si possa definire amore...io(parlando del daytona che è stata la triunz con cui ho fatto piu km)le ho sempre voluto bene come se fosse una seconda ragazza e non ho mai pensato mi potesse fare qualcosa chessò,tipo lasciarmi a piedi e oh a me piace pensare cosi,datemi pure del coglione,ma lei pur essendo un pezzo di ferro e plastica ricambiava...cazzo se ricambiava....peccato si sia interrotta cosi drasticamente la relazione...
naturalmente idem per lo street...ci mancherebbe...
se non fossi cosi fissato per le moto europee il concetto sarebbe applicabile anche alle jap...ma quelle mi sanno troppo di senza cuore e non riuscirei ad applicare il concetto sopra illustrato...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.