Visualizzazione Stampabile
-
speriamo,anche se ho i miei dubbi
-
Moratti stara' seguendo l'esperimento ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
lui starà sudando freddo.....s'immagina già l'INTER in serie C....e arbitri contro.........:ph34r:
-
Citazione:
Muttley
Si ha gia' convocato in sede i Tre saggi Guido Rossi, Il colonello Auricchio e la Pantera Rosa, per rivedere la storia.....
;)
-
Citazione:
Black Death
Si ha gia' convocato in sede i Tre saggi Guido Rossi, Il colonello Auricchio e la Pantera Rosa, per rivedere la storia.....
;)
la temperatura registrata sul sole è niente in confronto al bruciore al culo che ancora vi attanaglia,e che probabilmente si esaurirà assieme alla nostra stella:fra 10 miliardi di anni:biggrin3:
-
Se funziona davvero preparatevi all'apocalisse. Ci sarebbe una tale ridefinizione delle delle gerarchie economiche mondiali, che non puo' che portare all'armageddon. Appena gli usa mollano il controllo del medioriente in quell'area si ammazzano uno per uno, ed alla fine coinvolgerebbero anche l'europa. Se cercate su internet scenario mediorientale viene spiegato tutto molto bene.
-
Citazione:
n0x
Se funziona davvero preparatevi all'apocalisse. Ci sarebbe una tale ridefinizione delle delle gerarchie economiche mondiali, che non puo' che portare all'armageddon. Appena gli usa mollano il controllo del medioriente in quell'area si ammazzano uno per uno, ed alla fine coinvolgerebbero anche l'europa. Se cercate su internet scenario mediorientale viene spiegato tutto molto bene.
allora basta far fuori il professore...:ph34r::blink:
1 in cambio di molti... :blink:
-
L'hanno annunciato tante di quelle volte da quando ero piccolo... che ormai mi aspetto che anche lo Chef Tony dichiari di esserci arrivato arrotando un coltello !
-
Citazione:
Pastrocchio
L'hanno annunciato tante di quelle volte da quando ero piccolo... che ormai mi aspetto che anche lo Chef Tony dichiari di esserci arrivato arrotando un coltello !
miracle fusion :w00t:
-
Citazione:
Muttley
si dice che la benzina aumenta perche hanno bandito il sachetto di plastica al petrolio:ph34r: