Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
si va in retromarcia... :oook:
:laugh2:
Citazione:
lorisss83
basta prenderla xdrive...:w00t:
in bocca al lupo per i consumi allora!
sappi che qua in Folgaria vengono parecchi vicentini a sciare magari con x5,x6 insomma macchine non proprio da barboni e si impiantano con 2cm di neve :laugh2:
forse non lo sanno che con cerchi da 20 pollici 255 se non peggio di larghezza per di più con gomme liscie non vanno tanto bene sulla neve:laugh2:
-
Citazione:
lorisss83
mio papà è alla ricerca di un bmw 320d touring usato....tipo così
http://img211.imageshack.us/img211/8873/00023656.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
mi sapete dire se hanno particolari problemi o se c'è qualcosa a cui dovrei stare particolarmente attento?
sia motorizzazione 163 che 177 cv....ovviamente cambio automatico:wink_:
.........qui si parla di Bmw inutile chiedere consigli!!!
Tutti i mezzi BMW sono maledettamente eccezzzzzzzzzzionali e serviti da una rete efficente e capillare:wink_:
-
Ce l'ha mio padre, berlina ma OVVIAMENTE con cambio manuale.
Io normalmente guido una Subaru forester 2.0 turbo benzina 4wd, ma ogni tanto (sono STRANAMENTE spesso senza benzina :ph34r:) mi capita di guidare la sua.
Comfort di marcia pazzesco, in autostrada semplicemente fili che non ti accorgi, consumi bassi (ma venendo da un 2.0 turbo benzina non saprei darti un parere obiettivo in quanto la BMW è totalmente un altro mondo :biggrin3:) e silenziosissima (all'interno).
Però.
CHE NOIA. Sarò io che non so guidare bene i turbodiesel ma sta macchina mi annoia quando la guido, pur essendo "sportiveggiante", non mi trasmette sportività manco per niente, bensì voglia di macinare chilometri in autostrada.
Minchia quando salgo sul subaru l'ultima cosa che voglio fare è andare piano e parco nella guida, qua invece è tutto l'opposto...
So che è per tuo padre, quindi magari della sportività se ne sbatte, però ho voluto dire come la sento io :wink_:
-
bel mezzo....turbina delicata però,sento molti a cui è saltata....
-
Citazione:
VonRichthofen
bel mezzo....turbina delicata però,sento molti a cui è saltata....
ho letto in giro per i forum però sembra che la maggior parte se non la quasi totalità fossero auto a cui era stata mappata la centralina
Citazione:
7373massimo
.........qui si parla di Bmw inutile chiedere consigli!!!
Tutti i mezzi BMW sono maledettamente eccezzzzzzzzzzionali e serviti da una rete efficente e capillare:wink_:
sulle moto sì.
Sulle auto qualche dubbio in più ce l'avrei:wink_:
-
Citazione:
lorisss83
lasciamo perdere le italiane ke mi viene il vomito:sick:
ho una grande punto....la butterei giù per il brenta ogni giorno:sick::sick:
:risate2: mi fai morire.......
-
bel mezzo!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
lorisss83
lasciamo perdere le italiane ke mi viene il vomito:sick:
ho una grande punto....la butterei giù per il brenta ogni giorno:sick::sick:
... ci sono sempre le jap.
-
Citazione:
flower
... ci sono sempre le jap.
per me le migliori ;)
-
Citazione:
lorisss83
mio papà è alla ricerca di un bmw 320d touring usato....tipo così
http://img211.imageshack.us/img211/8873/00023656.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
mi sapete dire se hanno particolari problemi o se c'è qualcosa a cui dovrei stare particolarmente attento?
sia motorizzazione 163 che 177 cv....ovviamente cambio automatico:wink_:
..per quel che serve: nel 2000 avevo regalato al Dum55, un 328 CI, motore con poca cavalleria, ma cavalli da tiro (non per un coupè) unico difetto avuto, in tre anni, si sono completamente arruginiti gli attacchi (al pianale) del ponte posteriore, con tutto quel che ne consegue!
P.S.
Ciao, da elica ad elica :laugh2: