ti capisco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq ancora complimenti a Massimo
Visualizzazione Stampabile
utile segnalazione
sia per i consumatori che per il SIGNORE della concessionaria
:oook:
Ho sempre sentito parlare benissimo di questo concessionario.
Purtroppo e' troppo lontano. Ce ne fossero...
2 anni fa ghio ha comprato lì la sua tiger e si è trovato molto bene......
e non abbiamo avuto dubbi quando si è trattato di provare e comprare la mia street :wink_:
quando sono andata a provare la moto avevo il problema di non conoscere la zona e quindi di rischiare di provarla in mezzo al traffico o su strada dritta
Massimo mi ha quindi fatto accompagnare da un suo meccanico su strade poco trafficate e ricche di curve, siamo tornati dopo 35 minuti :biggrin3:
Non so quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa... di sicuro non il concessionario dove avevo comprato la mia moto precedente :mad:
ex Er-6n con seggiolino annesso giusto? :rolleyes:
Be che dire,meglio di cosi si muore!!!!!!
:supremo::yess:
Grazie!! Si siamo tornati fino a casa, io abito vicino a Saronno, quindi diciamo che l'ho provata in quell'occasione.:wink_:
Scusate, ma ho preferito dare importanza a quanto fatto da Massimo Magnoni, tanto il forum tra poche settimane sarà pieno di impressioni sulla Spee d 2011:biggrin3:
poteva benissimo dire che era evidente quanto ne lui ne mamma triumph avessero alcuna responsabilità...
..ogni tanto, fra avere ragione ed essere signori, c'è chi sceglie la seconda opzione ;-)
ho avuto la prova della professionalità di Magnoni:bravissimo_: prima di Natale mi ha montato i cerchi Alpina facendomi un prezzo onesto:wink_:, lo consiglio a tutti, l'unico mio rammarico e che purtroppo non è proprio vicino a casa mia:wacko::biggrin3: