TCP Rider Senior
utile segnalazione
sia per i consumatori che per il SIGNORE della concessionaria
![]()
Ho sempre sentito parlare benissimo di questo concessionario.
Purtroppo e' troppo lontano. Ce ne fossero...
Ultima modifica di D@v1d3; 24/01/2011 alle 19:26
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
2 anni fa ghio ha comprato lì la sua tiger e si è trovato molto bene......
e non abbiamo avuto dubbi quando si è trattato di provare e comprare la mia street
quando sono andata a provare la moto avevo il problema di non conoscere la zona e quindi di rischiare di provarla in mezzo al traffico o su strada dritta
Massimo mi ha quindi fatto accompagnare da un suo meccanico su strade poco trafficate e ricche di curve, siamo tornati dopo 35 minuti
Non so quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa... di sicuro non il concessionario dove avevo comprato la mia moto precedente![]()
non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
ex Er-6n con seggiolino annesso giusto?![]()
Be che dire,meglio di cosi si muore!!!!!!
![]()
Grazie!! Si siamo tornati fino a casa, io abito vicino a Saronno, quindi diciamo che l'ho provata in quell'occasione.
Scusate, ma ho preferito dare importanza a quanto fatto da Massimo Magnoni, tanto il forum tra poche settimane sarà pieno di impressioni sulla Spee d 2011![]()
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.
poteva benissimo dire che era evidente quanto ne lui ne mamma triumph avessero alcuna responsabilità...
..ogni tanto, fra avere ragione ed essere signori, c'è chi sceglie la seconda opzione ;-)
Bannato
ho avuto la prova della professionalità di Magnoniprima di Natale mi ha montato i cerchi Alpina facendomi un prezzo onesto
, lo consiglio a tutti, l'unico mio rammarico e che purtroppo non è proprio vicino a casa mia
![]()