Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
non credo....a me è capitato di subire...e ti posso garantire che è difficile ricominciare facendo finta di nulla.... e credimi ci ho provato...ma la storia è destinata a morire...si logora a poco a poco con il tempo...lui puop' far di tutto...ma oramai la storia è destinata a morire...... penserai sempre male di qualsiasi cosa e ti verranno sempre in mente le cose peggiori...stara' male lei...stara' peggio lui....
per la mia esperienza - da persona che ha subito -, abbiamo ricominciato da due anni, è stato molto difficile soprattutto all'inizio, ma piano piano le cose peggiori lasciano spazio ai bei momenti/ ricordi..
-
Citazione:
giulianaspeed
non sono piu' una ragazzina...riesco a controllare benissimo le mie emozioni....non mi lascio solo guidare dalla passione o dall'attrazione iniziale...riesco a ponderare :wink_:...e quindi non mi lascio andare facilmente di fronte ad una storia che per me non ha le basi essenziali per essere una bella storia....
....:wink_::wink_:
:coool:peccato... quando si smette di essere ragazzini si vive male a prescindere... :wink_:
-
Citazione:
trisha
per la mia esperienza - da persona che ha subito -, abbiamo ricominciato da due anni, è stato molto difficile soprattutto all'inizio, ma piano piano le cose peggiori lasciano spazio ai bei momenti/ ricordi..
si...è vero.....allora credo sia possibile.....ma difficilissimo......
Citazione:
MACIGNO
:coool:peccato... quando si smette di essere ragazzini si vive male a prescindere... :wink_:
infatti mi fa paura questa cosa....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti mi fa paura questa cosa....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:rolleyes:si può guarirne.... e la moto aiuta:biggrin3:
-
Citazione:
MACIGNO
:rolleyes:si può guarirne.... e la moto aiuta:biggrin3:
la moto veramente ha peggiorato la situazione:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
e quante volte te la sei presa nel di dietro???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r:
Una sola ma abbastanza grossa, se dico "divorzio" si capisce cosa intendo? :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Una sola ma abbastanza grossa, se dico "divorzio" si capisce cosa intendo? :rolleyes::tongue:
si capisce, si capisce...:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....
ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????
Premesso che quanto scrivi meriterebbe una riflessione che, per quanto siamo al bar, non riesco a fare sul momento (e forse a te non interesserebbe neppure) rispondo sinteticamente alle tue domande:
1) forse si, ma ci vuole molto tempo e tanta pulizia interiore
2) no, per quanto ti sforzi l'irrazionale prevarrà sempre sulla logica
3) forse si, ma devi incontrare veramente la persona della tua vita (e qui tutti entriamo nel panico)
4), no, per quanti sforzi farai l'istinto prevarrà sempre sulla ragione.
Stiamo parlando di sentimento (fatto di assoluto istinto). Quì la logica che applichiamo alle cose della vita c'entra poco.
Ovviamente questa è la mia esperienza
-
pensa di meno e agisci di più------------...........,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
edotto
si capisce, si capisce...:cry:
C'est la vie.
Sono comunque caduto "in piedi" e, devo dire, quello che e' successo non cambia il mio aproccio.
Credo che sia piu' una questione di dna che di esperienza... o almeno per me e' cosi': sono nato positivo e nei rapporti con chiunque do fiducia fin dal principio (nei limiti dell'intelligenza eh).
Mi brucera' il culo al mattino, ma almeno dormo sereno :rolleyes: