Il cupolino messo cosi č inguradabile . se lo vuoi mantenere devi trovare un soluzione per tutto quello che ci sta dietro come strumentazione e il resto ...sto ancora studiando il tuo lavoro in seguito mi esprimo
Visualizzazione Stampabile
Il cupolino messo cosi č inguradabile . se lo vuoi mantenere devi trovare un soluzione per tutto quello che ci sta dietro come strumentazione e il resto ...sto ancora studiando il tuo lavoro in seguito mi esprimo
...non e' la strumentazione il problema .....ma il manubrio originale che essendo troppo alto impedisce al cupolino di essere posizionato piu' in basso.Con i semimanubri dovrei risolvere ma la posizione finale non sarebbe il massimo...comunque provero'.Il posteriore personalmente mi piace cosi' e i portanumeri son solo poggiati e vanno posizionati piiu' accuratamente,,,,,
Smnta tutto quello tranna i semui manubri , posiziona il cupolino e poi sistema il resto , credo che la possa scendere di un bel po oltre anche indietreggiare .
Rifila un po i fianchetti seguendo la linea bassa del serbatoio
http://img25.imageshack.us/img25/6550/tridentold.jpg
Per la sella come ti sei mosso , base originale e poi imbottitura fatta apposta ?
mmmmmmmm...vediamo dico la mia:
sella ok...bella bella, anche la moto č bella ma migliorabile.
cupolino...messo male come hai detto te e visto cosė sembra anche un po sproporzionato,
il telaio lo potevi pulire da tutti i ganci...
le tabelle portanumero non mi fanno impazzire...č una soluzione faclie per tappare ma non bellissima.
sella ok...bella bella, anche la moto č bella ma migliorabile.
cupolino...messo male
come hai detto te e visto cosė sembra anche un po' sproporzionato,
...base della sella origina...accorciata mantenendo la chiusura sul telaio originale, ristretta e aggiunto bordo di alluminio per coprire tubo telaio.....e poi portato al tappezziere con moto per far alloggiare fanalino post.
Per il cupolino sto cercando dei semimanubri per abbassare e chiudereil tytto
Mi sa tanto che copio paro paro la sella , tanto quella originale ormai dorme in garage da pių di 10 anni , e credo che non la usero mai pių , e poi č un soluzione economica cosa che non gusata di certo
Come la vedete cosi ?
http://img848.imageshack.us/img848/7...latriumph2.jpg
:biggrin3: mi garba assai