Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Green Trouble: iniziano i lavori

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    Il cupolino messo cosi è inguradabile . se lo vuoi mantenere devi trovare un soluzione per tutto quello che ci sta dietro come strumentazione e il resto ...sto ancora studiando il tuo lavoro in seguito mi esprimo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Nuovo TCP Rider L'avatar di chopperboiz
    Data Registrazione
    25/09/10
    Messaggi
    41
    ...non e' la strumentazione il problema .....ma il manubrio originale che essendo troppo alto impedisce al cupolino di essere posizionato piu' in basso.Con i semimanubri dovrei risolvere ma la posizione finale non sarebbe il massimo...comunque provero'.Il posteriore personalmente mi piace cosi' e i portanumeri son solo poggiati e vanno posizionati piiu' accuratamente,,,,,


    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68 Visualizza Messaggio
    Il cupolino messo cosi è inguradabile . se lo vuoi mantenere devi trovare un soluzione per tutto quello che ci sta dietro come strumentazione e il resto ...sto ancora studiando il tuo lavoro in seguito mi esprimo

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    Smnta tutto quello tranna i semui manubri , posiziona il cupolino e poi sistema il resto , credo che la possa scendere di un bel po oltre anche indietreggiare .

    Rifila un po i fianchetti seguendo la linea bassa del serbatoio

    Ultima modifica di ROCKET68; 10/03/2011 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica

  5. #34
    Nuovo TCP Rider L'avatar di chopperboiz
    Data Registrazione
    25/09/10
    Messaggi
    41
    particolari...


    Ultima modifica di chopperboiz; 12/03/2011 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    Per la sella come ti sei mosso , base originale e poi imbottitura fatta apposta ?

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di T R I L U C
    Data Registrazione
    23/11/06
    Località
    Fucecchio (FI)
    Messaggi
    155
    mmmmmmmm...vediamo dico la mia:

    sella ok...bella bella, anche la moto è bella ma migliorabile.

    cupolino...messo male come hai detto te e visto così sembra anche un po sproporzionato,

    il telaio lo potevi pulire da tutti i ganci...

    le tabelle portanumero non mi fanno impazzire...è una soluzione faclie per tappare ma non bellissima.
    Are you man enough for Triumph?

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    t595
    Messaggi
    6,032
    sella ok...bella bella, anche la moto è bella ma migliorabile.

    cupolino...messo male
    come hai detto te e visto così sembra anche un po' sproporzionato,

  9. #38
    Nuovo TCP Rider L'avatar di chopperboiz
    Data Registrazione
    25/09/10
    Messaggi
    41
    ...base della sella origina...accorciata mantenendo la chiusura sul telaio originale, ristretta e aggiunto bordo di alluminio per coprire tubo telaio.....e poi portato al tappezziere con moto per far alloggiare fanalino post.

    Per il cupolino sto cercando dei semimanubri per abbassare e chiudereil tytto



    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68 Visualizza Messaggio
    Per la sella come ti sei mosso , base originale e poi imbottitura fatta apposta ?

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    Mi sa tanto che copio paro paro la sella , tanto quella originale ormai dorme in garage da più di 10 anni , e credo che non la usero mai più , e poi è un soluzione economica cosa che non gusata di certo

    Come la vedete cosi ?

    Ultima modifica di ROCKET68; 12/03/2011 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di romero68
    Data Registrazione
    28/08/09
    Località
    treviso
    Moto
    thunderbird sport
    Messaggi
    628
    mi garba assai

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aiuto..christmas trouble!
    Di Gabbonchio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25/12/2011, 10:47
  2. vintage trouble
    Di Ziggy Stardust nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/11/2011, 09:30
  3. iniziano i lavori...
    Di japkiller nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 12/06/2011, 18:39
  4. Trouble !
    Di zeno nel forum Presentazioni
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01/07/2009, 10:20
  5. Iniziano a svenderla......?
    Di FRANKIE79 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 15/05/2009, 15:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •