mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
apri un post a parte anche per il chopper perche' merita davvero! chi l'ha costruito? Te o un officina? è bellissimo! ci vuole la scheda tecnica.........
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
complimenti
curioso di vedere che ne tiri fuori![]()
...dipende che pezzi prendi e da che motore usi...io del chop di nuovo ho preso solo telaio e cerchio posteriore..il retso tutto usato hd,questo perche in SCS a stoccarda omologano solo pezzi tuv o hd
azz...ho visto adesso che sei a mestre...vai da Bepi chop.....se vuoi ti do in privato coordinate...lui ti fa tutto a poco prezzo e ben fatto
Ultima modifica di chopperboiz; 11/02/2011 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
eccoci..messi finali cupolino e portanumero...tagliato i fianchetti......il cupolino personalmente mi sembra troppo alto ma purtoppo piu' in basso non va per cia delle vaschette liquidi freno e frizione.....credo che mettero' dei semi maubri rialzati fra le due piastre......
..sta arrivando iun parafango cromato anteriore che slancera' un poì piu' l anteriore
Ultima modifica di chopperboiz; 10/03/2011 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica