Visualizzazione Stampabile
-
Scusa,ma il fatto che costi 6500 euro invece di 120000 non ti fà venir dei dubbi?:blink: Isolamento,serramenti,ampiezza (48mq DC!),allacciamenti....Boh. Io mi porrei la domanda: ma son furbo io e son fessi tutti gli altri?:blink: Poi,chiaramente,c'è gente che vive una vita nelle baracche,ognuno ha le proprie disponibilità però,partir subito in bomba con queste convinzioni...insomma,48mq fuori città li porti a casa,usati poco,con 60.000-70.000 euro. Almeno dalle mie parti.
-
qualcosa di prefabbricato???
-
e se la faccio e mi arrangio e non dico niente a nessuno cosa credete che mi succeda?? mi sbattono fuori e abbattono la casa?? non credo proprio!
-
fallo tanto poi faranno un condono edilizio e con 2 lire ti ritrovi una casetta regolare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Scusa,ma il fatto che costi 6500 euro invece di 120000 non ti fà venir dei dubbi?:blink: Isolamento,serramenti,ampiezza (48mq DC!),allacciamenti....Boh. Io mi porrei la domanda: ma son furbo io e son fessi tutti gli altri?:blink: Poi,chiaramente,c'è gente che vive una vita nelle baracche,ognuno ha le proprie disponibilità però,partir subito in bomba con queste convinzioni...insomma,48mq fuori città li porti a casa,usati poco,con 60.000-70.000 euro. Almeno dalle mie parti.
a parte il fatto che in 48 metri quadri non ci andrei mai, ma ne prenderei una di almeno 100 metri, se poi secondo te sono pochi 60\70000 euro per un monolocale son contento per te.. ma tu le hai viste dal vivo ste casette? guarda che non sono niente male.. ci sono anche su due piani.. io abitavo in un condominio piuttosto anziano, con i vecchi serramenti, c'erano i vetri talmente sottili che quando chiudevano il portone tremavano, questi avendoli visti di persona sono meglio.. poi ovviamente tu vedi questo prezzo e ti sembra ridicolo, ma manca il bagno, impianto elettrico e idraulico, se vuoi abbellirla un pò, ci sono sempre tanti soldi da tirar fuori..
Citazione:
twenty7
e se la faccio e mi arrangio e non dico niente a nessuno cosa credete che mi succeda?? mi sbattono fuori e abbattono la casa?? non credo proprio!
qui dalle mie parti si, anche se hai figli, a loro trovano una sistemazione ma a te no..
Citazione:
janusz
fallo tanto poi faranno un condono edilizio e con 2 lire ti ritrovi una casetta regolare
non è cosi facile.. e poi preferirei far le cose regolari..:wink_:
-
-
Citazione:
beppe82
a parte il fatto che in 48 metri quadri non ci andrei mai, ma ne prenderei una di almeno 100 metri, se poi secondo te sono pochi 60\70000 euro per un monolocale son contento per te.. ma tu le hai viste dal vivo ste casette? guarda che non sono niente male.. ci sono anche su due piani.. io abitavo in un condominio piuttosto anziano, con i vecchi serramenti, c'erano i vetri talmente sottili che quando chiudevano il portone tremavano, questi avendoli visti di persona sono meglio.. poi ovviamente tu vedi questo prezzo e ti sembra ridicolo, ma manca il bagno, impianto elettrico e idraulico, se vuoi abbellirla un pò, ci sono sempre tanti soldi da tirar fuori..
Ma infatti,io non le ho mai viste dal vivo queste costruzioni,se tu dici che son ben fatte,ti credo. Però permetterai che la mia domanda sia lecita e cioè: com'è che una casa normodotata costa (parlo di appartamenti fuori dai grandi centri abitati) intorno ai 1500euro/mq nuova,mentre questa ne costa 135?:wacko:
Capisco che mancano studi di progettazione,fondazioni,allacciamenti,burocrazia...ma...boh. Comunque figurati che per me 60-70000euro son pochi! E' chiaro che sottointendevo la sottoscrizione di un mutuo! Magari li avessi nelle tasche quei soldi!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
beh se è abusiva solo un folle potrebbe chiedere l'abitabilità all'Ufficio tecnico comunale! sarebbe come fare una rapina in banca e poi fermarsi nella stessa banca per aprire un conto corrente su cui versare i soldi!:biggrin3:
il concetto è che te la fanno anche fare....ma non la considerano casa abitabile.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
In Svizzera non te la farebbero neppure appoggiare a terra smontata, su terreno non edificabile :D
-
Aspetta che cade il governo, se vince di nuovo Silvio un bel condono passa sicuramente, se vincono quegli altri niente da fare. Io ho certe valigette in svizzera che aspettano...