Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: mi sono rotto cambio casa

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Scusa,ma il fatto che costi 6500 euro invece di 120000 non ti fà venir dei dubbi? Isolamento,serramenti,ampiezza (48mq DC!),allacciamenti....Boh. Io mi porrei la domanda: ma son furbo io e son fessi tutti gli altri? Poi,chiaramente,c'è gente che vive una vita nelle baracche,ognuno ha le proprie disponibilità però,partir subito in bomba con queste convinzioni...insomma,48mq fuori città li porti a casa,usati poco,con 60.000-70.000 euro. Almeno dalle mie parti.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di iPep
    qualcosa di prefabbricato???
    3 è il numero perfetto...

I miei amori

e se la faccio e mi arrangio e non dico niente a nessuno cosa credete che mi succeda?? mi sbattono fuori e abbattono la casa?? non credo proprio!

TCP Rider L'avatar di janusz
    Moto
    180 cv
    fallo tanto poi faranno un condono edilizio e con 2 lire ti ritrovi una casetta regolare
    io passo all'onanismo

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Scusa,ma il fatto che costi 6500 euro invece di 120000 non ti fà venir dei dubbi? Isolamento,serramenti,ampiezza (48mq DC!),allacciamenti....Boh. Io mi porrei la domanda: ma son furbo io e son fessi tutti gli altri? Poi,chiaramente,c'è gente che vive una vita nelle baracche,ognuno ha le proprie disponibilità però,partir subito in bomba con queste convinzioni...insomma,48mq fuori città li porti a casa,usati poco,con 60.000-70.000 euro. Almeno dalle mie parti.
    a parte il fatto che in 48 metri quadri non ci andrei mai, ma ne prenderei una di almeno 100 metri, se poi secondo te sono pochi 60\70000 euro per un monolocale son contento per te.. ma tu le hai viste dal vivo ste casette? guarda che non sono niente male.. ci sono anche su due piani.. io abitavo in un condominio piuttosto anziano, con i vecchi serramenti, c'erano i vetri talmente sottili che quando chiudevano il portone tremavano, questi avendoli visti di persona sono meglio.. poi ovviamente tu vedi questo prezzo e ti sembra ridicolo, ma manca il bagno, impianto elettrico e idraulico, se vuoi abbellirla un pò, ci sono sempre tanti soldi da tirar fuori..

Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    e se la faccio e mi arrangio e non dico niente a nessuno cosa credete che mi succeda?? mi sbattono fuori e abbattono la casa?? non credo proprio!
    qui dalle mie parti si, anche se hai figli, a loro trovano una sistemazione ma a te no..

Citazione Originariamente Scritto da janusz Visualizza Messaggio
    fallo tanto poi faranno un condono edilizio e con 2 lire ti ritrovi una casetta regolare
    non è cosi facile.. e poi preferirei far le cose regolari..
    Ultima modifica di beppe82; 09/02/2011 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    auguri...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che in 48 metri quadri non ci andrei mai, ma ne prenderei una di almeno 100 metri, se poi secondo te sono pochi 60\70000 euro per un monolocale son contento per te.. ma tu le hai viste dal vivo ste casette? guarda che non sono niente male.. ci sono anche su due piani.. io abitavo in un condominio piuttosto anziano, con i vecchi serramenti, c'erano i vetri talmente sottili che quando chiudevano il portone tremavano, questi avendoli visti di persona sono meglio.. poi ovviamente tu vedi questo prezzo e ti sembra ridicolo, ma manca il bagno, impianto elettrico e idraulico, se vuoi abbellirla un pò, ci sono sempre tanti soldi da tirar fuori..
    Ma infatti,io non le ho mai viste dal vivo queste costruzioni,se tu dici che son ben fatte,ti credo. Però permetterai che la mia domanda sia lecita e cioè: com'è che una casa normodotata costa (parlo di appartamenti fuori dai grandi centri abitati) intorno ai 1500euro/mq nuova,mentre questa ne costa 135?
    Capisco che mancano studi di progettazione,fondazioni,allacciamenti,burocrazia...ma...boh. Comunque figurati che per me 60-70000euro son pochi! E' chiaro che sottointendevo la sottoscrizione di un mutuo! Magari li avessi nelle tasche quei soldi!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh se è abusiva solo un folle potrebbe chiedere l'abitabilità all'Ufficio tecnico comunale! sarebbe come fare una rapina in banca e poi fermarsi nella stessa banca per aprire un conto corrente su cui versare i soldi!
    il concetto è che te la fanno anche fare....ma non la considerano casa abitabile....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    In Svizzera non te la farebbero neppure appoggiare a terra smontata, su terreno non edificabile
    Le verre est un liquide lent

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Aspetta che cade il governo, se vince di nuovo Silvio un bel condono passa sicuramente, se vincono quegli altri niente da fare. Io ho certe valigette in svizzera che aspettano...
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima