gracias!! hi hi hi hi... :-))
Visualizzazione Stampabile
gracias!! hi hi hi hi... :-))
De nada
Mi dispiace davvero. Purtroppo sono cose che succedono, in starda c'e' pure questo
Un abbraccio.
Ciao DUM....
io non lo conoscevo,ma io che abito a Bussoleno e lavoro all'ospedale di Susa,da dove sono partiti i miei colleghi per il soccorso,purtoppo ogni estate sono sempre uno dei primi a sapere quello che succede e credimi,non fosse per una passione tanto forte come quella che mi scorre nelle vene,avrei mollato non da poco..
Purtoppo io li vi vedo,me li ritrovo in reparto e li devo curare,con loro scherzo tanto sulle moto,ma credimi,oltre ai fratelli che ci lasciano,c'è ne sono tanti altri che si portano dietro brutti ricordi.
Non sò se dire che è la vita(brutta questa),ma con i costi dei circuiti(e costa davvero tanto),tanti si sfogano per strada,sbagliato,ma lo si continua a fare..
I circuiti sono molto più sicuri e ci si diverte di più,ma non sono alla portata di tutti..
Ma dobbiamo andare avanti,ricordando loro,la forza dentro,la troviamo sempre,hai fatto bene a ricordare questo,io non dimenticherò mai la scena di un giorno in cui tutto sembrava andare benissimo,in pista,ultimo giro,anzi ultima curva ed uno dei pilastri del Forum che si sdraia per terra mandando a monte i lavori che gli avevo fatto il giorno prima sulla moto,ma quello è il meno..
Credimi,non è stato bello,mi sono girato per vedere dove era e me lo vedo sdraiato per terra..
Ora concedimi una battuta..oltre che a preparargli la moto il giorno prima,me lo sono dovuto anche sciroppare e curarlo...e non è stato facile:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
Tocca a noi fare che "non succedano" chi ce lo fa fare ammazzarci di lavoro, tirare su una famiglia, farci debiti se poi la domenica facciamo di tutto per sprecare tutto??
Non credo che nessuno di noi prenda lo moto con l'intenzione di morire, costa meno un coltello... ma allora perchè se siamo tutti grandi e vaccinati io vedo per le strade della Val di susa gente che si filma?? e tutte le volte quella curva sempre più forte e sempre più nella corsia opposta?? che gusto c'è a giocare così con la morte??
Quelli non sono motociclisti.. fosse ritentuto da "coraggiosi" giocare a dama sarebbero ragazzi che si passerebbero la vita a spelarsi le dita con le pedine...
Non ci capisco più niente..:wacko:
Lo so.. girare in pista costa.. costa l'entrata, le gomme che bruci, la tuta in pelle distrutta, le carene... ed è quello che mi ha sempre fermato dal farlo nonostante sia una delle cose che più mi piacerebbe fare...
Ma questo, dopo quello che ho visto, non mi ha più autorizzato a sprecare il dono più bello che abbiamo avuto dalla vita.. la vita stessa.. le mie soddisfazioni le cercherò altrove.. nel riuscire ad avere una famiglia, nel riuscire nel lavoro.. nell'avere amici che mi vogliano bene per quello che sono e non per quello che potei dare.. lo so sono discursi stupidi e utopistici.. ma non ho mai sentito gridare nessuno come quella donna.. ho la pelle d'oca mentre ti sto scrivendo.. amo troppo la vita. la mia ragazza e i miei genitori per andarmele a cercare così a gratis.. poi se deve arrivare, arriva comunque meglio mentre giro in moto che mentre vado a comprarmi le sigarette.. ma almeno saprò che io, il possibile per non cercarmele, l'ho fatto...
brutta storia
Brutte cose.