ci penso Daghen, al limite ci troviamo a Cortina :wink_:
Visualizzazione Stampabile
ci penso Daghen, al limite ci troviamo a Cortina :wink_:
Bene allora ci si trova in loco ..
ps ..prima di partire non è un obbligo ma se ci si vuole sentire anche via sms consultate il proprio operatore mobile per le tariffe io con xxx posso attivare no roaming non so cosa fanno altri ma qlcs fanno .. cosi almeno si fa un bel gruppo se si riesce almeno quest'anno :yess:
Allora Daghen a tuo uso e consumo :ph34r:
Non seguire "La Cacca Volante" perché lui "fa morire" le moto nei dintorni di cortina, proprio nel periodo del Tridays... Ocio alle bestemmie! :D:D:D:D:D:D:D:D
da Via dei Piccardi, 31, 34141 Trieste a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps
kakkien allora devo farla da solo la traversata delle alpi
Se vengo a Cortina ci metto due vite
E poi ho sentito parlare di gomme dure/morbide
io arrivo su pronto per un bel burnout tanto saranno piatte e consumate:biggrin3:
Comunicazione per il dindio (tacchino) detto anche Utero Volante ( Inglese Volante)
No te ga voja de far la strada del ano scorso??
sigh sigh
questa xe l'ultima che organizo.
va a fartelo meter in quel posto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
Jaco
te ga finido de tignirme la nipo tre ore al telefono????:biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub:
Se invece verrei a bere il caffè a Cortina con voi a che ora pensate di esserci???
questo sarebbe il mio intinerario + o -
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...7,4.559326&z=8
oppure:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...9,2.279663&z=9
ma non avete pietà di un povero vecchio un pò scemo e molto rincoglionito???
Per trovarci in loco??
certo che si
ma only sms
l'anno scorso non è che ci sin trovati con tantissimi Italiani, speriamo nel 150mo dell' Unità d'Italia
il mio telefono è nelle pagine addietro
A che ora hai intenzione di arrivare alla manifestazione?????
altrimenti potremmo metter giù un bel giretto che vi faccio fare un pochi di passi da capogiro Cortina e dintorni per capirci
Affare fatto a me quell'itinerario va benissimo, tanto avremo tempo per fissare e decidere gli orari.
Io come ho scritto, dormirò a Ferrara, quindi possiamo partire anche presto la mattina.
Per quanto riguarda la cavalleria non ti preoccupare, io preferisco stare in coda al gruppo :laugh2:
Ok... allora "affare fatto"! :biggrin3:
Poi vediamo anche di accordarci con qualcun'altro da "raccogliere" per strada... :biggrin3:
Ma no dai Marino... da solo ti annoi!!!!
Su su... ci si trova a Cortina per l'aperitivo con l'Inglese Volante e poi si prosegue tutti assieme... :oook:
speremo che i fasse l'autostrada