sarà per un altra volta!!!
sarà per un altra volta!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Ultima modifica di Big Marino; 14/03/2011 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

ciao a tutti io ci sono ho già prenotato percorso preferito autostrada ... grazie![]()
Confermato ed effettuato bonifico.![]()

Prima trance chiusa
ora non ho il tempo materiale, ma vedremo sui percorsi e dove incontrarci. Così d'arrivare tutti assieme al mitico raduno
Vedo ora se riesco a trovare due o tre posti per degli amici ritardatari
un bacione alle nipo e.... ormai ci siamo
Ultima modifica di Big Marino; 15/03/2011 alle 06:45
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Bonifico appena fatto, grazie a Marino per la disponibilità e per essersi dato da fare per tutti.
Ci sarà tempo per organizzarsi e vedere di arrivare tutti insieme, comunque io partirò da Siena o da Prato, mi piacerebbe non fare il Brennero, ma un passo tipo Montecroce o Passo Stalle.
Lo scorso anno per andare e tornare dal Grossglockner ho fatto questi due, quest'anno al ritorno farò il Passo del Rombo, dato che in passato non sono riuscito a scendere sul lato Austriaco a causa del maltempo.

OTTIMO!!!!
Dai che così facciamo la "coppietta" di Thruxton...
Io stavo pensando di fare autostrada fino a Belluno e poi da li fare strada normale passando da Cortina e cercando tutte le stradine più belle, panoramiche e con tante curve!!!!
Una proposta sarebbe questa:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,1.234589&z=10

Bene... io l'itinerario l'ho fatto un po' alla cieca e solo sulla base dei "sentito dire" ma se confermi che le strade meritano... allora lo confermo!!!
E ovviamente va benissimo se ti aggreghi anche tu... da Bologna ci sarà anche Mariorom63... dunque ti puoi fermare a dormire o a Bologna o a Ferrara... e poi il Venerdì mattina si parte tutti assieme!
Non mi piace tanto fare l'autostrada fino a Belluno, però visto che comunque di montagna poi ce n'è un bel po' è meglio togliersi il "piattume" della pianura il più velocemente possibile per poi usare il tempo per le curve...
Giusto?
PS: l'unica cosa che vi chiedo però è di avere "pietà" di noi con le Modern Classic... abbiamo la metà dei vostri cavalli e gomme il doppio più "dure" quindi chi è a cavallo di Street e Speed abbia pazienza...![]()