Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Se esce l'ernia te lo dico io dove la metti la fascia, nn riesci a stare da nessuna parte dal dolore e perdi sensibilità e forza all'arto...:ph34r:
quoto! e cammini piegato in due o storto come la torre di Pisa! DC!
-
Citazione:
roberto70
e stare in piedi fermo anche solo 1 minuto ti fa vedere le stelle :cry:
-
Citazione:
pitito87
io tempo fa morivo per i dori alla schiena:cry: non penso di avere ernie o altro, dato che ho risolto tutto con la fascia lombare della dainese:wink_:
ti auguro buona fortuna e che si possa risolvere tutto al piu presto:wink_::wink_:
se sono persistenti fai la risonanza pitito! solo così puoi sapere cos'hai! io l'ho fatta dopo che ho avuto mal di schiena forte per un mese! prima mi veniva una volta ogni 5 o 6 mesi durava qualche giorno e spariva! erano le avvisaglie......
che due ......:dry:
-
Citazione:
roberto70
Io mi ero ridotto ad avere la pianta del piede perennemente informicolata...e muscoril/voltaren a vivagni il popo'...
-
Citazione:
LadyB
e stare in piedi fermo anche solo 1 minuto ti fa vedere le stelle :cry:
per non dire di quando si vuole girarsi nel letto........un argano ci vuole.....:dry::cry:
Citazione:
menegosar
Io mi ero ridotto ad avere la pianta del piede perennemente informicolata...e muscoril/voltaren a vivagni il popo'...
io per ora prendo il volfast e il dolore o passa o si affievolisce molto! mai fatto iniezioni per ora! sopporto il dolore e vado avanti! ultimamente però sento formicolio alla gamba destra......e il dolore che si irradia verso la chiappa.....credo sia il nervo sciatico....vero?
-
Citazione:
roberto70
per non dire di quando si vuole girarsi nel letto........un argano ci vuole.....:dry::cry:
io avevo attorno a me mille cuscini che continuavo a spostare per riuscire a trovare una posizione meno scomoda, ho passato mesi senza dormire mai bene :cry:
-
Citazione:
roberto70
Pensa che io mai avuto grossi problemi alla schiena, solo una discopatia x un incidente, poi una sera tutto d'un tratto mi sono completamente bloccato dal collo in giù e nn muovevo più il braccio sx...ne sono uscito dopo un mese e da allora mi tengo curato 2 volte la settimana con posture, e ogni 6 mesi cura dal chiropratico.
Speriamo bene.
-
Citazione:
roberto70
io per ora prendo il volfast e il dolore o passa o si affievolisce molto! mai fatto iniezioni per ora! sopporto il dolore e vado avanti! ultimamente però sento formicolio alla gamba destra......e il dolore che si irradia verso la chiappa.....credo sia il nervo sciatico....vero?
sì, lo è. a me il dolore era arrivato fino a piede e avevo perso anche sensibilità al piede
-
Citazione:
LadyB
io avevo attorno a me mille cuscini che continuavo a spostare per riuscire a trovare una posizione meno scomoda, ho passato mesi senza dormire mai bene :cry:
Appena poi risolto il problema alla schiena ho subito cambiato il mio materasso a molle, mai cosa è più sbagliata, con uno in lattice su doghe in legno, ora dormo divinamente, è stato come rinascere.
-
Citazione:
NEMO
Appena poi risolto il problema alla schiena ho subito cambiato il mio materasso a molle, mai cosa è più sbagliata, con uno in lattice su doghe in legno, ora dormo divinamente, è stato come rinascere.
io già li avevo, ma se stavo a pancia in su dovevo sollevare le gambe in modo da avere le ginocchia piegate, a pancia in giù dovevo rialzare il bacino e di lato mettevo il cuscino tra le gambe tipo donna incinta
per fortuna ora è rientrata, ho solo una protusione che mi da decisamente meno fastidio