per non dire di quando si vuole girarsi nel letto........un argano ci vuole.....
io per ora prendo il volfast e il dolore o passa o si affievolisce molto! mai fatto iniezioni per ora! sopporto il dolore e vado avanti! ultimamente però sento formicolio alla gamba destra......e il dolore che si irradia verso la chiappa.....credo sia il nervo sciatico....vero?
Ultima modifica di roberto70; 17/03/2011 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
Pensa che io mai avuto grossi problemi alla schiena, solo una discopatia x un incidente, poi una sera tutto d'un tratto mi sono completamente bloccato dal collo in giù e nn muovevo più il braccio sx...ne sono uscito dopo un mese e da allora mi tengo curato 2 volte la settimana con posture, e ogni 6 mesi cura dal chiropratico.
Speriamo bene.
io già li avevo, ma se stavo a pancia in su dovevo sollevare le gambe in modo da avere le ginocchia piegate, a pancia in giù dovevo rialzare il bacino e di lato mettevo il cuscino tra le gambe tipo donna incinta
per fortuna ora è rientrata, ho solo una protusione che mi da decisamente meno fastidio