x fortuna il tuo amico non s'è fatto male! questo è ciò che conta... per ilre sto? che vuoif arci? mah...
purtroppo così è... chi fa da se fa per tre ...
Visualizzazione Stampabile
x fortuna il tuo amico non s'è fatto male! questo è ciò che conta... per ilre sto? che vuoif arci? mah...
purtroppo così è... chi fa da se fa per tre ...
Mi spiace molto, io quando mi trovo in una situazione simile (ahime' e' successo piu' di una volta) mi fermo sempre e chiedo se e' tutto ok o se posso rendermi utile.
contento per il tuo amico che non si e' fatto un gran male :wink_: ................. dopo aver visto quel servizio in tv dove la "gente" scavalcava indifferente quel poveretto a cui avevano sparato davanti a un locale ..............:sick::sick::sick:
Resto basito piu' che altro per l'indifferenza dei motociclisti che non si sono fermati...poi,casomai, erano di quelli che quando incrociano un altro motociclista sono pronti ad allungare la manina per salutare...
CHE IPOCRISIA :cry:
eh gia...bello schifo vero?
spero che il tuo amico si rimetta presto!
è una cosa oggettivamente brutta...però per certi versi capisco la diffidenza di alcuni passanti. Dalle mie parti spesso organizzano queste scenette per rubare auto e moto, addirittura usano neonati e donne incinta per far fermare qualcuno e rubargli il mezzo. Ciò non toglie che magari buona parte di quei passanti erano persone di merda che non si sarebbero fermate comunque....
La gente pensa solo a se stessa, cerchiamo almeno di aiutarci tra di noi!!!
poche parole basta la mia firma... la vita è una ruota che gira.