Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ti quoto!
del popolo libico non interessa a nessuno e la storiella dell'intervento umanitario armato non ha mai fatto altro che sommare tragedia a tragedia, altro che interventi umanitari ... :sick:
il genocidio in Cecenia non ha smosso nessuna voglia umanitaria in noi ... tanto meno la situazione della Corea del Nord ha dato dei sussulti d'umanità .... in merito ai diritti umani in Cina qualcuno di questi puristi dell'umanità ha speso qualche parola di solidarietà verso i malcapitati? ..... mah!!!
quoto............l'amico nostro......Putin......avrà detto....ehi cazzoni europei......fatevi i cazzi vostri o chiudo il gas!!! ..cinchiucin (non so come si chiama il presidente dell'unico partito cinese, quei NAZICOMUNISTI maledetti) quando qualcuno si affaccia.....dice......ehi stronzoni.....sono io che mando avanti il mondo......chi cazzo lavora per 1 euro al giorno???.....dai non scassate la minchia. Poi capita che un povero fantoccio fa affari con un cretino italiano e allora il francese dice.....ma tu guarda quel buffone del nano......pensa di essere più furbo di me.......scatena la rivolta e inizia la fanta-crociata per liberare il libici......e prendersi il petrolio........io idco MALDETTI TUTTI
-
Citazione:
Tonzula
quoto............l'amico nostro......Putin......avrà detto....ehi cazzoni europei......fatevi i cazzi vostri o chiudo il gas!!! ..cinchiucin (non so come si chiama il presidente dell'unico partito cinese, quei NAZICOMUNISTI maledetti) quando qualcuno si affaccia.....dice......ehi stronzoni.....sono io che mando avanti il mondo......chi cazzo lavora per 1 euro al giorno???.....dai non scassate la minchia. Poi capita che un povero fantoccio fa affari con un cretino italiano e allora il francese dice.....ma tu guarda quel buffone del nano......pensa di essere più furbo di me.......scatena la rivolta e inizia la fanta-crociata per liberare il libici......e prendersi il petrolio........io idco MALDETTI TUTTI
Ammettendo che quelle quattro righe che hanno aperto questa discussione rappresentino tutta la verità, il Francese ha fatto coincidere i tasselli uno ad uno, al momento opportuno, nei modi opportuni. Una mossa da romanzo d'autore.
Io direi maledetti quelli che si fanno maledire.
-
Citazione:
flag
ma e' vero che in cirenaica ci sono il 75% delle risorse petrolifere libiche ?
non credo...che io sappia i pozzi sono molto più a sud.
Ma lo sapevate che gheddafi mandava il petrolio in italia per farlo raffinare?
che in libia c'è una sola raffineria?
Citazione:
natan
ti quoto!
del popolo libico non interessa a nessuno e la storiella dell'intervento umanitario armato non ha mai fatto altro che sommare tragedia a tragedia, altro che interventi umanitari ... :sick:
il genocidio in Cecenia non ha smosso nessuna voglia umanitaria in noi ... tanto meno la situazione della Corea del Nord ha dato dei sussulti d'umanità .... in merito ai diritti umani in Cina qualcuno di questi puristi dell'umanità ha speso qualche parola di solidarietà verso i malcapitati? ..... mah!!!
quoto l'extracomunitario :laugh2:
-
Citazione:
Tonzula
....ma da quand' è che si fanno le guerre gratis?!?!?!?!?!
appunto, cosa pensate che gli ammeriggani salvarono noi e l'europa dal nazfascismo agggratis nel '45?
svegliaaaaaa, ma almeno ci salvarono anche se con le bombe e i cannoni :wub::coool:
se gli italiani e il mondo aspettava i non interventisti del TCP saremmo ancora rovinati :(
eh eh
-
Citazione:
Sfigatto
Che, a loro volta, forse staranno intorno al 2-3% della produzione mondiale, stando a quel che si dice...tamoil fa di certo gola, ma, probabilmente, ci sono altri motivi.
mah, questi motivi eran coinsiderati validi per l'iraq, che ha il 3 % della produzione del petrolio mondiale.............
-
-
Citazione:
Intriplato
appunto, cosa pensate che gli ammeriggani salvarono noi e l'europa dal nazfascismo agggratis nel '45?
svegliaaaaaa, ma almeno ci salvarono anche se con le bombe e i cannoni :wub::coool:
se gli italiani e il mondo aspettava i non interventisti del TCP saremmo ancora rovinati :(
eh eh
per un post del genere son stato ripreso da chi sosteneva che era vergognoso sminuire i sacri valori della resistenza.................occhio :dry:
Citazione:
Intriplato
peace & love
almeno uno dei 2 :cry:
-
Citazione:
Tonzula
quoto!!!
-
Citazione:
flag
per un post del genere son stato ripreso da chi sosteneva che era vergognoso sminuire i sacri valori della resistenza.................occhio :dry:
chissà che avrai scritto :wacko:
la Resistenza è stata sacra si, io di certo non la sminuisco, ma forse non ce l'avrebbe fatta a resistere fino in fondo :cry::cry:
-
Citazione:
flag
In effetti i primi a liberare l'europa dal nazifascismo sono stati proprio loro ... semplici cittadini che hanno rifiutato di conformarsi al nuovo che avanzava, alla legalità, all'infamia di tutto questo ... arrivati ad un certo punto hanno richiesto l'ultima spallata (ma si trattava di una guerra mondiale) e gli americani, oggi, sembrerebbero prendersi il merito di tutto ... :cry: