Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bannato
bene,alcune ipotesi o alcuni dubbi si stan rilevando esatti,altri no,se l'articolo ha un suo fondamento.Possiamo allontanare l'integralismo islamico come ideatore,manovratore,sovvenzionatore e armatore della rivolta in libia.
come farei ? sentirei meno cagate dal 1° ministro al suo posto,
ci si può addolorare x uno che sta massacrando il suo popolo ?
ma a te non da fastidio sentire queste minkiate assurde ?
sta cmq morendo della gente, ti ricordo......e noi manco sappiamo se siamo in guerra e come partecipiamo
non so come fate voi a sopportarlo il caymano
solo coi giudici e gli studentelli di incazza, quando serve che tiri fuori le palle, non c'è
ma e' vero che in cirenaica ci sono il 75% delle risorse petrolifere libiche ?
ti quoto!
del popolo libico non interessa a nessuno e la storiella dell'intervento umanitario armato non ha mai fatto altro che sommare tragedia a tragedia, altro che interventi umanitari ...
il genocidio in Cecenia non ha smosso nessuna voglia umanitaria in noi ... tanto meno la situazione della Corea del Nord ha dato dei sussulti d'umanità .... in merito ai diritti umani in Cina qualcuno di questi puristi dell'umanità ha speso qualche parola di solidarietà verso i malcapitati? ..... mah!!!
Le verre est un liquide lent
....ma da quand' è che si fanno le guerre gratis?!?!?!?!?!