Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
Ma il corso per imparare a guidare e/o per capire la pista?:biggrin3:
la pista.Non so come guidi,ma ci sono giornate dove uoi seguire un istruttore anche per pochi giri,per capire i segreti del mugello,e poi girare per i cavoli tuoi.Oppure dietro ad un amico che la conosce,se sei già pratico di guida in pista!
-
Citazione:
Davide675
Ma il corso per imparare a guidare e/o per capire la pista?:biggrin3:
x imparare a guidare ovviamente :w00t:
-
Citazione:
crisgas
della serie fai la traiettoria sbagliata ma almeno eviti le buche:laugh2:
non è che è sbagliata per evitare le buche, è solo l'unica traiettoria che permette di tenere aperto.
-
Testato oggi con un turno a secco con la nuova speed ... oggi l' asfalto era scivoloso ancora troppo nuovo e poco gommato e poi con le k3 che non mi esaltano( e anche un poco finite ) ... un traffico della madonna , non sono riuscito a fare un giro decente .. tutti i giri sul 2.20 basso .. pensare che il mio passo è 2.15 (con il vecchio fzs) ma ancora non conosco bene la moto ... ma il potenziale per migliorare c'è !! a giugno una mezza giornata si fa' in assetto da guerra !!
-
Citazione:
leo
Se vuoi venire con la formula che ti spiegai,io ci vado insieme ad altri ragazzi della triumph di reggio,il venerdì 8 luglio.Con 290 euro fai 7 turni di 20 minuti.
40 euro a turno... il doppio di binetto.... ottimo prezzo....
solo che con i turni si tira sempre un po' troppo :dry:
-
Citazione:
orcablu
40 euro a turno... il doppio di binetto.... ottimo prezzo....
solo che con i turni si tira sempre un po' troppo :dry:
Ma in quelle date siamo divisi per capacità :
1)pro sotto i 2.10
2)expert da 2.10 a 2.25
3) rookie sopra 2.25
Il bello è che ti trovi con gente che ha il tuo passo e tiri molto più tranquillamente
-
Citazione:
leo
Il 13 aprile sono lì con la ktm a testarlo :coool:
In che senso? Come????? :cry:
-
bene, ho appena letto che il nuovo asfalto distrugge letteralmente le gomme... giusto perchè la pista era a buon mercato....
-
Citazione:
maurotrevi
bene, ho appena letto che il nuovo asfalto distrugge letteralmente le gomme... giusto perchè la pista era a buon mercato....
Avrà almeno un gran grip spero.....Cmq faccio la riprova,dato che ad aprile avrò sempre le k2 come ad ottobre,e vediamo l'usura.
-
da quanto ho sentito si parla di ottimi tempi delle auto la scorsa settimana (-2 secondi)
per le moto ancora molto scivolosa ma i piloti fanno fatica a fare 10 giri con una gomma.
spero tanto che sia una cazzata.