Testato oggi con un turno a secco con la nuova speed ... oggi l' asfalto era scivoloso ancora troppo nuovo e poco gommato e poi con le k3 che non mi esaltano( e anche un poco finite ) ... un traffico della madonna , non sono riuscito a fare un giro decente .. tutti i giri sul 2.20 basso .. pensare che il mio passo è 2.15 (con il vecchio fzs) ma ancora non conosco bene la moto ... ma il potenziale per migliorare c'è !! a giugno una mezza giornata si fa' in assetto da guerra !!
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bene, ho appena letto che il nuovo asfalto distrugge letteralmente le gomme... giusto perchè la pista era a buon mercato....
da quanto ho sentito si parla di ottimi tempi delle auto la scorsa settimana (-2 secondi)
per le moto ancora molto scivolosa ma i piloti fanno fatica a fare 10 giri con una gomma.
spero tanto che sia una cazzata.