La Palagio e' la variante dopo le Arrabbiate,giusto? In effetti in uscita, prima di dare gas devi sempre aspettare di superare quella cazzo di buca che credo sia stata fatta dalle auto;piu' di una volta ho rischiato di mettermi la moto per cappello in quel punto...
P.S.:Mauro, a te il Mugello sembra liscio perche' prendi sempre come riferimento Rijeka...Sono quasi 3 anni che non ci giro,ma ricordo che Grobnik e' la pista piu' "bucata" in assoluto tra quelle in cui ho girato(che non sono proprio 3 in croce...).
Ultima modifica di ALE72; 23/03/2011 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di maurotrevi; 23/03/2011 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica
ecco vedi quello è l'esempio lampante di quello che dico, se passi sul punto giusto praticamente non le senti, se sei sbagliato salti come su canguro.
comunque si era una battuta anche se effettivamente non mi hanno mai dato particolarmente fastidio se non nelle due staccate.
[QUOTE=maurotrevi;4491471]ecco vedi quello è l'esempio lampante di quello che dico, se passi sul punto giusto praticamente non le senti, se sei sbagliato salti come su canguro.
Questo mi lascia perplesso,ero convinto di averle provate tutte e mi ero rassegnato a saltare insieme alla moto...per la cronaca bisogna stare stretti o larghi?
Dopo questa chiudiamo che siamo clamorosamente OT...
va ritardato un pelo l'inserimento, si sta a un metro dal cordolo e in un punto incroci le buche ma non danno fastidio, da li bisogna solo aprire il gas e uscire larghi!
non è facile perchè manca di riferimenti.