Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: X I PATITI DEL MUGELLO!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    ricordo l'unica imperfezione al cordolo interno della san donato,dove c'era una buca,ma per quanto è larga quella curva avevo imparato a girarci lontano.
    Il 13 aprile sono lì con la ktm a testarlo

Se vuoi venire con la formula che ti spiegai,io ci vado insieme ad altri ragazzi della triumph di reggio,il venerdì 8 luglio.Con 290 euro fai 7 turni di 20 minuti.
    ci penso thanks ho in previsione un po troppe cose per Luglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    chiedilo a tutti quelli che si sono sfracellati alla palagio...
    alla palagio c'è un dosso in uscita, non è un imperfezione dell'asfalto ma una caratteristica della pista secondo me.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    La Palagio e' la variante dopo le Arrabbiate,giusto? In effetti in uscita, prima di dare gas devi sempre aspettare di superare quella cazzo di buca che credo sia stata fatta dalle auto;piu' di una volta ho rischiato di mettermi la moto per cappello in quel punto...

P.S.:Mauro, a te il Mugello sembra liscio perche' prendi sempre come riferimento Rijeka...Sono quasi 3 anni che non ci giro,ma ricordo che Grobnik e' la pista piu' "bucata" in assoluto tra quelle in cui ho girato(che non sono proprio 3 in croce...).
    Ultima modifica di ALE72; 23/03/2011 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    La Palagio e' la variante dopo le Arrabbiate,giusto? In effetti in uscita, prima di dare gas devi sempre aspettare di superare quella cazzo di buca che credo sia stata fatta dalle auto;piu' di una volta ho rischiato di mettermi la moto per cappello in quel punto...
    non è una buca, è un dosso e credo faccia parte della conformazione del terreno

rijeka è un pelo rovinata, cosa vuoi che sia... le buche sono l'ultimo dei problemi anche perchè nel 90% dei casi se fai le traiettorie giuste non le senti.
    Ultima modifica di maurotrevi; 23/03/2011 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio

P.S.:Mauro, a te il Mugello sembra liscio perche' prendi sempre come riferimento Rijeka...Sono quasi 3 anni che non ci giro,ma ricordo che Grobnik e' la pista piu' "bucata" in assoluto tra quelle in cui ho girato(che non sono proprio 3 in croce...).
    ti quoto e straquoto...io preferisco passare largo.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    alla palagio c'è un dosso in uscita, non è un imperfezione dell'asfalto ma una caratteristica della pista secondo me.
    se hanno deciso di rifare l'asfalto un motivo ci sara...certo era gia buono ma evidentemente vogliono mantenere un livello di eccellenza....mi consenta!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non è una buca, è un dosso e credo faccia parte della conformazione del terreno

rijeka è un pelo rovinata, cosa vuoi che sia... le buche sono l'ultimo dei problemi anche perchè nel 90% dei casi se fai le traiettorie giuste non le senti.
    Un PELO rovinata??? Stai scherzando spero...Vero che se fai le traiettorie giuste le senti meno,ma vogliamo parlare della curva 3? Il destra da 180 orari che porta al tornante Rijeka?

Moto
    zx10r e freewillis 650
    ecco vedi quello è l'esempio lampante di quello che dico, se passi sul punto giusto praticamente non le senti, se sei sbagliato salti come su canguro.

comunque si era una battuta anche se effettivamente non mi hanno mai dato particolarmente fastidio se non nelle due staccate.

Moto
    Daytona 675 only track
    [QUOTE=maurotrevi;4491471]ecco vedi quello è l'esempio lampante di quello che dico, se passi sul punto giusto praticamente non le senti, se sei sbagliato salti come su canguro.

Questo mi lascia perplesso,ero convinto di averle provate tutte e mi ero rassegnato a saltare insieme alla moto...per la cronaca bisogna stare stretti o larghi?
    Dopo questa chiudiamo che siamo clamorosamente OT...

Moto
    zx10r e freewillis 650
    va ritardato un pelo l'inserimento, si sta a un metro dal cordolo e in un punto incroci le buche ma non danno fastidio, da li bisogna solo aprire il gas e uscire larghi!
    non è facile perchè manca di riferimenti.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima