Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Quando leggo certe notizie comprendo sempre di più l'effettiva distinzione, in maniera netta, delle persone. Tornare a correre in moto a 60 anni? Io c'ho giocato sino a 30 anni, poi basta... ogni cosa a suo tempo; poi ognuno fa quello che reputa più opportuno... io di sicuro 60 anni, se ci arriverò, non me li giocherò correndo in pista.
-
gianfranco ki? nn conosco sorry. cmq tornare a correre a 60 anni suonati è una bella scommessa. in bocca al lupo.
-
io bonera l'ho' gia conosciuto, ero un bambino quando saltavo il muro dell'allora circuito di modena, per andare a vedere a scrocco le prove e la gara, i piloti erano agostini, read, villa,pasolini, bonera....(si sono vecchio:wink_: )
mi ricordo una caduta in prova di bonera alla esse, il pilota ne usci veramente malconcio e tutto rotto come la sua mv, alla domenica non disputo' neppure la gara e ne salto' pure altre.....
lo rincontrai due anni fa' a misano, parlammo a lungo ma non ebbi il coraggio di raccontargli il mio ricordo!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
il pedro
io bonera l'ho' gia conosciuto, ero un bambino quando saltavo il muro dell'allora circuito di modena, per andare a vedere a scrocco le prove e la gara, i piloti erano agostini, read, villa,pasolini, bonera....(si sono vecchio:wink_: )
mi ricordo una caduta in prova di bonera alla esse, il pilota ne usci veramente malconcio e tutto rotto come la sua mv, alla domenica non disputo' neppure la gara e ne salto' pure altre.....
lo rincontrai due anni fa' a misano, parlammo a lungo ma non ebbi il coraggio di raccontargli il mio ricordo!!!:wink_: :wink_: :wink_:
...grande Pedro...avrai la possibilità quest'anno!!!:wink_:
-
Citazione:
davebike
...grande Pedro...avrai la possibilità quest'anno!!!:wink_:
si ma non glilo diro'.....!!!!
sai davide la scaramanzia!!:tongue: :tongue:
-
Citazione:
il pedro
si ma non glilo diro'.....!!!!
sai davide la scaramanzia!!:tongue: :tongue:
...anch'io mi comporterei così!!!...ma davanti magari ad un piatto di pasta cucinato da te...:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...ti lasci andare...:wink_:
-
Citazione:
pettibike
...nun scherzà Dome, gli anni passano anche se la classe di chi ha fatto i mondiali rimane, tu quest'anno devi fare il c**o a tutti!
Sono contento anch'io di ritornare in giro per le piste, ormai erano anni che ne eravamo fuori, ma sono cose da cui fatichi a star lontano.....:wink_:
Già questa stagione ci vedremo un po' di più di sicuro!!:w00t: :w00t:
grande enri......complimenti a tutta la famiglia!!!!!
p.s. e poi l'importante caro enrico non è partecipare ......è vencere:wink_: :wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
azz mi raccomando diamogli la felpa del pettirat cosi almeno uno che ci sa andare davvero in moto lo abbiamo anche noi.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
Oltre te ovviamente, no?:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Oltre te ovviamente, no?:laugh2:
Questo è chiaro ma io sono il cuoco ufficiale del Pettirat, ed il consigliori del nostro capo non tempo per giocare con la pista.
Ho scelto di essere il miglior cuoco che un pilota dei tanti.
Qualsiasi cosa scegli di fare l'importante che tua sia il numero uno.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Filotto
;)
-
Citazione:
Black Death
Questo è chiaro ma io sono il cuoco ufficiale del Pettirat,
;)
...anche tu nel settore del.....PEDRO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: