Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
30-03-2011 10:00
Riflettendo con calma e a freddo qualche giorno dopo la gara di Donington, voglio condividere con voi alcune mie riflessioni: Io e Melandri siamo due persone con diversi gradi di responsabilità, oggi ancor più per me, correre non è rischiare la vita, ma affrontare professionalmente questo impegno perché ho maturato una responsabilità maggiore, data dalla presenza di due figli. Il Melandri può ancora permettersi di non essere così responsabile e rischiare, con leggerezza degli adolescenti, la propria vita. In pista, come in strada il comportamento irresponsabile di uno può essere fatale per l altro, proprio come i sorpassi in autostrada, magari utilizzando la corsia di emergenza. Io capisco la sua ansia di vincere, ma non credo che ci sia qualcuno disposto a giustificare tale comportamento né in pista, né in strada. Come succede quando si è in macchina e ci si innervosisce di fronte ad un comportamento che ha messo in pericolo te e la tua famiglia, al primo autogrill dove lo incroci ti viene voglia di dirgliene, dargliene quattro, è sottile la differenza..... e a me è successo esattamente la stessa cosa.
Max
:laugh2:
:noooo:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
maurotrevi
però è bello leggere queste discussioni con tesi esasperate da una parte e dall'altra :tongue:
eccoti servito :w00t::w00t::w00t:
@bagarre: siamo in un forum, non a montecitorio. C'è chi giudica il suo comportamento dell'ultima gara (ok) e chi della sua persona nella vita (che non lo conosce neanche personalmente)
ma stiamo parlando anche di un VIP, affetto da gossip perchè sposato con una dello spettacolo
quindi come personaggio pubblico si deve prendere pro e contro. 'tacci sua!!!!
e poi se ne sta a montecarlo, cazzo gliele frega di noi in italia.
te stacci pure a fargli da scudo ma ognuno esprime ciò che pensa, nei limiti della civiltà ovviamente
-
Citazione:
bagarre
questo è solo un misero 3d creato apposta per continuare a offendere ed insultare biaggi ( visto che poi un'altro simile e con l ostesso scopo è stato esaudientemente colmato con tutti gli interventi del caso)
mi dispiace che ad aprirlo sia un neomoderatore.. evidentemente al famigerato staff gli insulti a titolo gratuito recano fastidio solamente quando si tratta di zingari
Roby lo sai quanto ti sono amico e quanto ti voglio bene ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Non voglio cancellarti questo messaggio ne' darti ammonizioni (cosa che dovrei fare) proprio per il rapporto che ho conte. Ti chiedo solamente di farlo te stesso.
-
Citazione:
maurotrevi
30-03-2011 10:00
Riflettendo con calma e a freddo qualche giorno dopo la gara di Donington, voglio condividere con voi alcune mie riflessioni: Io e Melandri siamo due persone con diversi gradi di responsabilità, oggi ancor più per me, correre non è rischiare la vita, ma affrontare professionalmente questo impegno perché ho maturato una responsabilità maggiore, data dalla presenza di due figli. Il Melandri può ancora permettersi di non essere così responsabile e rischiare, con leggerezza degli adolescenti, la propria vita. In pista, come in strada il comportamento irresponsabile di uno può essere fatale per l altro, proprio come i sorpassi in autostrada, magari utilizzando la corsia di emergenza. Io capisco la sua ansia di vincere, ma non credo che ci sia qualcuno disposto a giustificare tale comportamento né in pista, né in strada. Come succede quando si è in macchina e ci si innervosisce di fronte ad un comportamento che ha messo in pericolo te e la tua famiglia, al primo autogrill dove lo incroci ti viene voglia di dirgliene, dargliene quattro, è sottile la differenza..... e a me è successo esattamente la stessa cosa.
Max
:laugh2:
:cipenso:
bel discorso, veramente! :wacko::wacko::wacko:
ora bisognerà mettere della segnaletica in pista ... anche quelle entrate in curva tutti assieme non é da farsi, bisognerebbe che Biaggi passasse per primo e tutti gli altri dietro, in fila indiana, ordinatamente ... :sleep2:
-
Diciamo che ha perso una bella occasione per starsene zitto...in fondo si sa che siamo un popolo che dimentica in fretta...e di questo ne avrebbe beneficiato
-
Citazione:
natan
:cipenso:
bel discorso, veramente! :wacko::wacko::wacko:
ora bisognerà mettere della segnaletica in pista ... anche quelle entrate in curva tutti assieme non é da farsi, bisognerebbe che Biaggi passasse per primo e tutti gli altri dietro, in fila indiana, ordinatamente ... :sleep2:
no in pista no...sarebbe troppo democratico..
lui dovrebbe scrivere bimbo a bordo sul codone, cosi gli altri prima di sorpassarlo ci pensano 2 volte...
non vorrete mica lasciare a casa una vedova con 2 figli
@bagarre: non ti conosco personalmente , non voglio giudicare il tuo post, ma posso chiederti una cosa? visto il tuo avatar e la tua moto (splendida), sei sicuro di avere le idee chiare, ?tifoso di joey dunlop e biaggi?mai 2 piloti , 2 uomini, piu' diversi e come essere cacciatori ed essere iscritti alla lipu, e come se Ozzy osborune andasse a messa tutte le domeniche..??.(spero mi concederai la battuta, :biggrin3::biggrin3::biggrin3:...:laugh2:
-
Biaggi a mio parere è un gran pilota ma ha un problema ..
non ha un cervello perfettamente efficiente ..
e mi dispiace dirlo perchè quando ha vinto ero sinceramente contento ..
-
Citazione:
maurotrevi
prima di proporre una ammonizione ai moderatori di questa sezione ti spiego qualche cosetta:
1- è un tread del bar con una citazione di un itervista priva di commenti da parte mia.
2-non ho mai offeso ne insultato Biaggi ne in questo ne nel precedente tread.
3- la spiegazione del perchè ho aperto la discussione è scritta poco più sopra, basta leggere.
4- il precedente topic era ancora ricco di risposte fresche quindi EVIDENTEMENTE alla gente faceva ancora piacere discuterne nel bene o nel male.
5- qui nessuno ha fatto offese di tipo razziale o similare diversamente da quanto accade regolarmente in altre discussioni.
6-definire famigerato lo staff è da consisderarsi contrario al regolamento e personalmente lo ritengo anche falso.
nn mi devi spiegare nulla bello. io nn ti ho accusato assolutamente di aver scritto offese, nè ho proposto ammonizioni per fantomatici moderatori ( ho espresso solo rammarico che questo tread è stato aperto da un moderatore che è ben diverso) questo lo hai scritto tu, bada bene. io rimango convintissimo che hai aperto questo tread col solo scopo di cui ho scritto sopra, ovvero di alimentare le offese su biaggi, perchè come puoi ben vedere nn c'è nessuna discussione critica ma una sfilza inutile e gratuita di offese da parte delle solite persone( ma si sapeva che finiva cosi). pubblicamente smentisci come ti pare e mettici il regolamento che vuoi ma secondo me stai un tantino in malafede, visto che anche alla fine dell'altro post dicevi molto sarcasticamente che volendo se ne poteva aprire un'altro ( che infatti hai aperto:coool:)
per quanto riguarda lo staff l'aggettivo che ho usato nn credo sia vietato da regolamento ( ed anche se lo fosse poi..) se lo ritieni falso è una TUA convinzione certamente.
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI
-
Io spero solo che domani il buon Max rilasci un'altra intervista (possibilmente ricca di caxxate come quella di oggi):rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Complimenti a Max Biaggi per le ottime parole, decisamente frutto di profonde riflessioni e buon vino.