e' sempre colpa del chattering...tutto viene da li, anche i problemi comportamentali..
se biaggi non avesse avuto il chattering da bambino oggi non solo sarebbe pluricampione del mondo, ma anche una persona migliore...
avrei voluto vedere voi , col chattering che ha avuto lui, che persone sareste oggi..![]()
... non possiamo prepararci alla moto gp?
Qualcuno ha parlato di napalm su Biaggi???
prima di proporre una ammonizione ai moderatori di questa sezione ti spiego qualche cosetta:
1- è un tread del bar con una citazione di un itervista priva di commenti da parte mia.
2-non ho mai offeso ne insultato Biaggi ne in questo ne nel precedente tread.
3- la spiegazione del perchè ho aperto la discussione è scritta poco più sopra, basta leggere.
4- il precedente topic era ancora ricco di risposte fresche quindi EVIDENTEMENTE alla gente faceva ancora piacere discuterne nel bene o nel male.
5- qui nessuno ha fatto offese di tipo razziale o similare diversamente da quanto accade regolarmente in altre discussioni.
6-definire famigerato lo staff è da consisderarsi contrario al regolamento e personalmente lo ritengo anche falso.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]