Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
quoto mik x i ringraziamenti a tutti!!:wub:
mik le foto me le ha passate quel ragazzo che era affianco a noi con il cbr!!lo conosco tramite altro forum!!:wink_:
be' tu viaggi piu' sciolto,io dovevo davvero faticare,ma spero di migliorarmi;complimenti ancora a te e alla tua moto;non credevo di trovarti cosi' competitivo!!:cry::biggrin3::wink_:
Beh a dir la verità non mi sarei aspettato neanch'io di partire così già alla prima uscita.....
Cmq a Varano avevo un po più di confidenza con la pista (a parte la nuova ickx)....al mugello sarai avvantaggiato tu e la tua four!:wink_:
Citazione:
leo
Vedrai con le gommine nuove che ha trovato zio :coool:
Mi hai regalato delle gomme nuove? e quando me le dai?:w00t:
-
Citazione:
leo
Vedrai con le gommine nuove che ha trovato zio :coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
michele0105
Beh a dir la verità non mi sarei aspettato neanch'io di partire così già alla prima uscita.....
Cmq a Varano avevo un po più di confidenza con la pista (a parte la nuova ickx)....al mugello sarai avvantaggiato tu e la tua four!:wink_:
Mi hai regalato delle gomme nuove? e quando me le dai?:w00t:
vedremo,almeno li i rapporti so quali mettere!!:laugh2::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
:w00t::w00t::w00t::w00t:
vedremo,almeno li i rapporti so quali mettere!!:laugh2::wink_:
Si quelli da moto da cross magari levali......:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
michele0105
Si quelli da moto da cross magari levali......:biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry:
-
Complimenti,bel report; e congratulazioni a Michele e Kimik,davvero,girare in quei tempi a Varano non e' da tutti.
-
Citazione:
michele0105
Eccoci quà:
bellissima giornata, un po calda ma bella!:w00t:
Ci siamo divertiti anche se come al solito il tempo vola e le mezze giornate sembrano mezz'ora....:dry:
La compagnia faceva schifo:biggrin3:, ma alla fine ognuno ha quel che si merita.:biggrin3:
Ho fatto diversi giri assieme a kimik....e che giri!:w00t: Ci siamo divertiti insieme, e tirati anche un paio di "sportellate"!:laugh2: Nel frattempo jack675 era alle prese con mappature della power commander e assetti del mono nuovo e della forca revisionata (a fine mattina ne uscirà poi impazzito).....:D
La pista è sempre la solita, anche se era la prima volta che provavo la nuova ickx (rifatta la scorsa estate)....alla fine è più semplice di come era prima e lascia un po più margine di errore; prima se sbagliavi la traiettoria di mezzo metro al 90% finivi x terra....In ogni caso devo ancora capirla del tutto, perchè sembra ampia ma alla fine non lo è poi così tanto e ci si trova sul cordolo esterno prima di quanto ci si aspetti!
Riguardo ai tempi....Mi sono migliorato rispetto al mio best ottenuto 2 anni fa....ho segnato 1'15'4, poi ripetuto in altrri passaggi!:w00t:
Direi che per essere stata la prima uscita dopo quasi 1 anno di inattività, e con le gomme finite, sono molto soddisfatto!!!!!!
Ora attendo i commenti dei soci....
x me giornata da dimenticare...incompenso a misano mi sono divertito alla grande ed ho fatto anche un bel tempo.....ne sono soddisfatto.
spero solo che venerdì non piova ho fatto ancora due regolazioni alla mia amata motina cosi vedo se riuscirò a migliorare quel 2.05
-
Citazione:
ALE72
Complimenti,bel report; e congratulazioni a Michele e Kimik,davvero,girare in quei tempi a Varano non e' da tutti.
grazie dei complimenti ale!!:rolleyes:
Citazione:
jack675
x me giornata da dimenticare...incompenso a misano mi sono divertito alla grande ed ho fatto anche un bel tempo.....ne sono soddisfatto.
spero solo che venerdì non piova ho fatto ancora due regolazioni alla mia amata motina cosi vedo se riuscirò a migliorare quel 2.05
be' scendere di 7/8 sec da un anno all'altro non e' male!!!:w00t: come ti ho detto ieri,il 2 secco e' in tasca!!!:tongue::wink_:
-
Citazione:
ALE72
Grazie Ale:w00t:....fa piacere ricevere complimenti da un fermone come te!
Ehmmmmm......volevo dire da un manico come te!!!!:biggrin3:
P.s. Vieni a Misano il 16 giugno con noi? Organizza Braghi.... Dai dai che ci serve una buona lepre da cercare di inseguire......
Citazione:
jack675
Tranquillo jack.....son sicuro che le tarature come le sai fare tu non le fa nessuno al mondo.....:D:sick::sick:
P.s. Se vuoi i cechi con le rain, basta che passi da casa mia!:wink_:
-
Citazione:
michele0105
P.s. Vieni a Misano il 16 giugno con noi? Organizza Braghi.... Dai dai che ci serve una buona lepre da cercare di inseguire......
Tranquillo jack.....son sicuro che le tarature come le sai fare tu non le fa nessuno al mondo.....:D:sick::sick:
P.s. Se vuoi i cechi con le rain, basta che passi da casa mia!:wink_:
stardo!!!!! si i cerchi mi servono quando nevica:laugh2:
-
Citazione:
michele0105
:
dai dai dai dai :w00t::w00t::w00t::wink_: