Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
Eccoci quà:
bellissima giornata, un po calda ma bella!
Ci siamo divertiti anche se come al solito il tempo vola e le mezze giornate sembrano mezz'ora....
La compagnia faceva schifo, ma alla fine ognuno ha quel che si merita.
Ho fatto diversi giri assieme a kimik....e che giri! Ci siamo divertiti insieme, e tirati anche un paio di "sportellate"! Nel frattempo jack675 era alle prese con mappature della power commander e assetti del mono nuovo e della forca revisionata (a fine mattina ne uscirà poi impazzito).....
La pista è sempre la solita, anche se era la prima volta che provavo la nuova ickx (rifatta la scorsa estate)....alla fine è più semplice di come era prima e lascia un po più margine di errore; prima se sbagliavi la traiettoria di mezzo metro al 90% finivi x terra....In ogni caso devo ancora capirla del tutto, perchè sembra ampia ma alla fine non lo è poi così tanto e ci si trova sul cordolo esterno prima di quanto ci si aspetti!
Riguardo ai tempi....Mi sono migliorato rispetto al mio best ottenuto 2 anni fa....ho segnato 1'15'4, poi ripetuto in altrri passaggi!
Direi che per essere stata la prima uscita dopo quasi 1 anno di inattività, e con le gomme finite, sono molto soddisfatto!!!!!!

Ora attendo i commenti dei soci....
x me giornata da dimenticare...incompenso a misano mi sono divertito alla grande ed ho fatto anche un bel tempo.....ne sono soddisfatto.

spero solo che venerdì non piova ho fatto ancora due regolazioni alla mia amata motina cosi vedo se riuscirò a migliorare quel 2.05