Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FEBIUS
:wink_:
-
CONTINUIAMO COSÌ CHE FORSE SI ACCORGERANNO CHE STANNO DIVENTANDO UNA CATEGORIA PER CHECCHE E TORNERANNO A FARE MOTO (E REGOLAMENTI) DA VERI UOMINI CON GARE DA VERI UOMINI
-
Citazione:
wailingmongi
CONTINUIAMO COSÌ CHE FORSE SI ACCORGERANNO CHE STANNO DIVENTANDO UNA CATEGORIA PER CHECCHE E TORNERANNO A FARE MOTO (E REGOLAMENTI) DA VERI UOMINI CON GARE DA VERI UOMINI
q8 mongi.... domenica mi sono addormentato... non mi succedeva da tempo di addormentarmi durante una gara :cry::cry:
-
Citazione:
wailingmongi
Gia' il discorso delle 800 mi aveva fatto girare le palle ... Non per niente adesso tornano alle mille ...
Se vanno avanti cosi', diventa una nuova F1. CIOE' MERDA.
-
Citazione:
Geez
secondo me invece no.
i vari stoner pedrosa e lorenzo son tutta gente che vince in modo meno spettacolare di rossi, nel senso che questi partono di solito davanti e si fanno una tirata fino alla fine
Se Rossi non è in grado di fare la "pole" mica è colpa di nostra :laugh2:
-
tutti inpiedi sul divanoooooo
mavaffan,....
-
Citazione:
PhacocoeruS
Certo che sì. Tutti i personaggi come te a cui la MotoGP interessa solo per sventolare la bandierina gialla con il 46 come fanno se lui non vince? :biggrin3:
E poi lascia perdere, non riflettere che ti si surriscalda il melone... :biggrin3:
Wiva i tifosi con la bandiera e il cappellino giallo!
:risate2:
-
Citazione:
nicolik
tutti inpiedi sul divanoooooo
mavaffan,....
quotissimo!!! :w00t:
-
Citazione:
Davide675
anche qui colpa di rossi?
Ne ho lette tante di cazzate ma questa sarebbe in assoluto la migliore
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
-
Citazione:
fearless
domenica era una giornata stupenda...penso siano stati, buona parte degli appassionati, a spasso con le moto!
Già.... pioveva solo a Jarez!
:laugh2::laugh2::laugh2: