Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Secondo me lo spettacolo questanno sarà proprio vedere se qualcuno riuscirà a battere Stoner (non "vale" buttarlo giù!!) . Credo che Rossi non riuscirà più ad essere al top per una serie di motivi! Vincerà ancora ma non è più l' uomo da battere!
Sicuramente la bagarre li davanti ci sarà e saranno meno soporifere le gare come in passato!
Tra Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Simoncelli, Spies, Rossi ci sarà da divertirsi!!!![]()

Vedi che non avevo torto dici solo boiate.......
1) la bandierina gialla io non l'ho mai avuta come qualsiasi altro gadget che riguardi rossi;
2) Mi piacciono le moto e tifo rossi semplicemente perchè ammetto che da qualche anno a questa parte è il più forte pilota ed inoltre è italiano;
3) mi interesso a sport motoristici a 360° e non solo alla moto gp;
4) Se ti rode tanto il culo che senza rossi le gare sono monotone e i "nuovi" piloti non sono alla sua altezza e non riescono a regalare le stesse emozioni io non ti posso aiutare...per quello c'è la psicoanalisi.......![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>