Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Perche'??? Mi sembra un acquisto ponderato,anche tenuto conto della prima esperienza...Non ha nemmeno l'aria condizionata :cry:Il venditore me ne ha fatto vedere alcuni da perderci la testa tanto eran belli e tecnologici...
neanche il nostro... AUGURI !!!!:laugh2::laugh2: eventuali colonne d'estate in autostrada diverrano il tuo incubo.....:sbornia3:
:laugh2::laugh2::laugh2::cry:
-
Citazione:
Medoro
MAGARI,mi è sempre piaciuta l'idea di poter guidare mangiare dormire e cagare nello stesso posto,chissa che figata
monta la playstation e il fornello elettrico in bagno.:laugh2:
-
Citazione:
gadano
Il camper?? A ni poss veda:ph34r:
chi compra un camper..... è un demente!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
chi compra un camper..... è un demente!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu da come ti atteggi sarai da premio nobel...:coool:
-
Citazione:
ALE72
Tu da come ti atteggi sarai da premio nobel...:coool:
può essere che io lo sia.... ma restano opinioni!!!! se compri un camper.... è una realtà oggettiva!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS tra le altre cose... gestisco un area camper!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ALE72
Perche'??? Mi sembra un acquisto ponderato,anche tenuto conto della prima esperienza...Non ha nemmeno l'aria condizionata :cry:Il venditore me ne ha fatto vedere alcuni da perderci la testa tanto eran belli e tecnologici...
Stavo scherzando! :tongue:
Citazione:
fitzcarraldo
...pensa che c'è qualcuno che lo pensa anche per chi compra le Triumph... :tongue:
-
Citazione:
ALE72
facevo per provare qualcosa di diverso ed essere indipendente al 100%
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:ipno::ipno:
:love2::love2:
:chair::chair:
:sperm::sperm:
:taz::taz:
:icon_climb2::icon_climb2:
-
Citazione:
marco.bus
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:ipno::ipno:
:love2::love2:
:chair::chair:
:sperm::sperm:
:taz::taz:
:icon_climb2::icon_climb2:
:biggrin3:
-
Controlla la portata utile sul libretto.
Sui camper lo spazio a disposizione porta a caricare un sacco di cose che "potrebbero servire, non si sa mai", ma per rimanere nei limiti dei 35 quintali della patente B in genere hai a disposizione 5/6 quintali al massimo...e finiscono presto
-
...mai salito una volta su un camper...