Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Cosa? :blink:
Cazzo ma anche te con sta storia? Prima leopelato mi ha detto la stessa cosa su fb. Gli ho detto che ovviamente mentre guido difficilmente mi guardo intorno e che se qualcuno mi aveva visto poteva anche chiamarmi (dal 1995 esistono i cellulari). Oh, se io fossi stato nei vostri panni avrei fatto la stessa cosa. Evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo :dry:
Permalosa :rolleyes:....me lo ha detto intrip. a pranzo,circa 30 minuti dopo .Cmq io il 330....ce l'ho dal '92!
-
Citazione:
Filomao
Cosa? :blink:
Cazzo ma anche te con sta storia? Prima leopelato mi ha detto la stessa cosa su fb. Gli ho detto che ovviamente mentre guido difficilmente mi guardo intorno e che se qualcuno mi aveva visto poteva anche chiamarmi (dal 1995 esistono i cellulari). Oh, se io fossi stato nei vostri panni avrei fatto la stessa cosa. Evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo :dry:
Citazione:
leo
Permalosa :rolleyes:....me lo ha detto intrip. a pranzo,circa 30 minuti dopo .
Appunto. Ora tutto mi torna piu' chiaro :wink_:
-
io mi son svegliato tardi....e quando son rientrato stamattina da Firenze pioviscolava :/
domani dentista sperando che mi sistemi perchè è da venerdì che tiro moccoli e non ce la faccio davvero più.
Ora mi è uscita anche la cervicale.....e appena riesco torno dal chiropratico per il tagliando.....
ora vado a vedere le foto :D
-
maremma puttana troia impesta ludida cagna valla rrrrroia!
è vero che son senza dindi e che mi ero ripromesso di lavorare e me oggi! ma cazo perdermi l'apertura mtm, quando so che dal 14 maggio non avrò piu un we libero mi fà solo roisicare il pazzo!
guai a voi se mi fate bannare porca troia per il liguaggio colorito pazzo!
-
Citazione:
fabiodex
maremma puttana troia impesta ludida cagna valla rrrrroia!
è vero che son senza dindi e che mi ero ripromesso di lavorare e me oggi! ma cazo perdermi l'apertura mtm, quando so che dal 14 maggio non avrò piu un we libero mi fà solo roisicare il pazzo!
guai a voi se mi fate bannare porca troia per il liguaggio colorito pazzo!
io un ti banno, ma ti riempo di post dove ti faccio vedere i bei giri che facciamo!
intanto vedi di venire al giro delle cruiser sul lago di como, brodo senza tortellini!
dimenticavo visto che è aperto il report qui si chiude!