Visualizzazione Stampabile
-
E che me ne frega ...
Mi arrestano, ma io resto Senatore ... ecco come gira in Italia del cazzo....
Tedesco: "Non mi dimetto dal Senato quel s all'arresto me l'aspettavo" - Bari - Repubblica.it
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
il partito che ha dato più garanzie con i voti parlamentari è stata l'idv, è per questo che merita il mio voto.
cmq il discorso dell'intriplato è giusto, vogliono farci credere che sono tutti uguali ma non è così.
son rimasti in pochi onesti la dentro ;)
-
Citazione:
L'inglese volante
Tedesco: "Non mi dimetto dal Senato quel s all'arresto me l'aspettavo"
Un eroe dei nostri tempi.
Ma dimmi te come fa una persona a dichiarare una cosa del genere? Bastardo pezzo di merda.
-
Citazione:
flag
nichi che dice ?
Gli brucerà molto essersi fidato:
"Ho sottovalutato all'inizio della vicenda, nel 2005, il peso che nella contesa politica avrebbe potuto determinare il conflitto d'interesse dell'assessore Tedesco, ma il mio tormento era quello di trovare il profilo di un amministratore capace e di moralizzare la macchina pubblica"
"Quando la legalità non si concilia con l'umanità si rischia di andare verso la barbarie", ha sottolineato il governatore, ricordando come nell'ordinanza del gip Giuseppe De Benedictis non venga contestata l'aggravante associativa per fatti di mafia. "Si tratta solo di fatti specifici - ha detto - che individuano responsabilità personali".
-
Citazione:
tbb800
Gli brucerà molto essersi fidato:
"Ho sottovalutato all'inizio della vicenda, nel 2005, il peso che nella contesa politica avrebbe potuto determinare il conflitto d'interesse dell'assessore Tedesco, ma il mio tormento era quello di trovare il profilo di un amministratore capace e di moralizzare la macchina pubblica"
"Quando la legalità non si concilia con l'umanità si rischia di andare verso la barbarie", ha sottolineato il governatore, ricordando come nell'ordinanza del gip Giuseppe De Benedictis non venga contestata l'aggravante associativa per fatti di mafia. "Si tratta solo di fatti specifici - ha detto - che individuano responsabilità personali".
me lo traduci dal vendoliano all'italiano ?
-
Citazione:
flag
me lo traduci dal vendoliano all'italiano ?
Traduzione: non ho controllato niente ma mi andava bene...
-
Citazione:
DocHollyday
Traduzione: non ho controllato niente ma mi andava bene...
davvero, non si capisce un caxxo quando parla................un modo diverso per prenderci per il xulo, mi pare, piu' delicato, se vuoi, rispetto ad altri, ma il risultato e' lo stesso
-
Citazione:
flag
davvero, non si capisce un caxxo quando parla................un modo diverso per prenderci per il xulo, mi pare, piu' delicato, se vuoi, rispetto ad altri, ma il risultato e' lo stesso
Occhio a dire certe cose con "il Niky", che ti prende in parola! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Occhio a dire certe cose con "il Niky", che ti prende in parola! :laugh2:
:ph34r: non ci pensavo :ph34r:
sempre all'erta bisogna stare, grazie fratello :oook:
:biggrin3: