La stelvio(2 addirittura)la comprendo poco,mentre il kawa deve essere un bell'arnese.
Visualizzazione Stampabile
Amici miei,io ho avuto per 4 anni il 955,mi ricordo che era appena uscita la 1050,le provai entrambe e scelsi senza esitazione il 955.
ci ho viaggiato,la ho usata per la città,per le strade di montagna...e li.... molte,ma veramente molte persone hanno letto la targa.
Quando io e Alessandro,il mio amico di Terni anche lui felice possessore di una 955, ci si incontrava ai raduni erano ca@@i amari per tutti quelli che provavano a fare gli sboroni!
Magari tra i possessori di 1050 c'è qualche testimone.
Ora ho l'800 xc e non riesco a guidare come con la 955!!!
e poi bastava qualche piccola accortezza per rendere quel brutto anatroccolo....una bella oca (un cigno effettivemente è un po troppo!)
Ora questa 1200...speriamo bene,infondo sotto il profilo estetico triumph ultimamente ci azzecca, quindi speriamo che siano veramente bravi a mascherare i prototipi!
Per strada conta il manico e l'incoscienza mista alle capacità;se volete venire sulla consuma o gl'altri passi limitrofi ,c'è un mio amico (62 enne)che se avete soldi in tasca,s'ingarella con la sua hornet s del 2001 tutta di serie pedane arretrate escluse,comprensiva di bauletto (che fa da specchietto per gl'allocchi)..... ormai si è scocciao di farlo,dato che ha messo da parte qualche soldino,ma un 'eccezione la fa sempre.
Si va in pista per fare i grulli e MrTiger a parte (anche li tanto manico che fa la differenza),non ho ricordi di 955.
Cazzate a parte ,io resto convinto dell'idea che la nuova 1200 debba ricalcare le orme del 955,dato che l'idea di speed comoda che è la 1050 ha fallito;ci vuole una moto con il 19 davanti,capacità di carico congrue ed affidabilità,il resto lo fa il triple ,qualsiasi esso sia.
non ho mai avuto il piacere di provare la 955, ne vedo una posteggiata tutti i giorni non lontano da casa mia e devo dire che nonostante l'età fa ancora la sua bella figura. Certo che sarà una grande moto, ma ne hanno vendute pochine...
già, comunque sono strani gli italiani, all'estero più o meno le tendenze sono allineate. La settimana scorsa ho visto due spagnoli con due 955 cariche come muli sulle alture di Genova. Gli italiani hanno sempre preferito la scena alla praticità, vedi il boom del T-max, che si vende praticamente solo da noi
mi avete fatto venire la scimmia di vederla , ma sono in cina e youtube è oscurato.
attenderò di tornare, anche se mi sembra ch nn mi perdo molto.
per ora ti perdi solo un prototipo camuffato, tranquillo
Io ho una Hornet S del 2000 (tra poco arriva la Tiger 800, ma la Hornet la tengo) e per quanto adori quella moto ed il suo motore, l'ho sempre apprezzata per la stabilità ad alta velocità ed il motore ma non per la manegevolezza. Evidentemente, il tuo amico è molto bravo, io dopo 11 anni con la mia non sono mai riuscito a fare numeri ! :rolleyes:
Io sono più che convinto che se riescono a replicare il design della 800 la GS 1200 passa in seconda linea.
La 800 sta vendendo di più della f800:rolleyes: