Onestamente quella nel video di youtube spero che sia solo un camuffamento di cose ben nascoste sotto (telaio, motore ed elettronica magari). Vista così è molto sgraziata, nessuna armonia dei volumi sembra un patchwork di tante moto
Io un bel 955 se potessi lo prenderei al volo!! Poca spesa e tanta resa..

...mototurismo non vuol dire autostrada, ma probabilmente non facendone non lo puoi sapere (senza offesa), e poi con il 990 saresti fermo dal benzinaio ogni 200 km...io con il 955 sarei già arrivato a destinazione!
Se poi il tuo diverimento è divorare le altre moto, il massimo rispetto per la tua passione!

Se mototurismo sono le curve sull'asfalto allora bastava dirlo,lì se ne può paralre.
Il mio divertimento è divorare le curve,e se ci sono nel mezzo ,anche le altre moto.Mi dispiace se t'offendi quando uno dice che la tua moto è brutta,anche se magari è la migliore e più completa (io la RITENGO CMQ E OVUNQUE INFERIORE ALLA KTM) e molto più affidabile del 1050,ma è così e continuo ad augurarmi che la nuova non le somigli per nulla.
Per la cronaca non farei mai mototurismo in giro per l'europa con la mia;considerando l'assistenza triunz,paraoli che saltano e le batterie che durano meno d'un gatto sull'aurelia.....