Ciao ragazzi, date le numerose richieste vi presento in anteprima lo scarico SC-Project specifico per Tiger 800 - XC
SCARICHI TRIUMPH TIGER 800
a breve arriveranno le foto del terminale in carbonio e in inox nero!
Ciao ragazzi, date le numerose richieste vi presento in anteprima lo scarico SC-Project specifico per Tiger 800 - XC
SCARICHI TRIUMPH TIGER 800
a breve arriveranno le foto del terminale in carbonio e in inox nero!
Bello!
Compatibilità con supporti portaborse laterali originali o Givi (che sono altrettanto diffusi)?
Grazie

QUESTO SCARICO è BELLO DAVVERO...
DIREI CHE TRA QUESTO E IL MIVV SE LA LOTTANO
PERò SE NON SBAGLIO L'SC COSTA MENO IN TITANIO......
MA PERCHè NON FANNO UN COMPLETO?????????

di SC-Project non posso che parlar bene.... ce l'avevo sulla speed ed ero contentissimo![]()
purtroppo nn saprei dirti nn ho montato le borse e penso che almeno quelle rigide nn le monterò mai. devo dire che come ingombro laterale è nettamente inferiore all originale, anche se mi pare di aver capito da altri post che il prb potrebbe essere il collettore.
posso solo dire che il sound è![]()
BANDA DEL BUCO Offical member
nn sunonano più da lattina dei pelati dimenticata nel terminale, sono molto più borbottii cupi.
se riesco faccio una registrazione.
a livello di prestazioni mi sembra uguale ma nn era quello che cercavo, a me nn piaceva il tubo della stufa ed il sound si poteva migliorare .
ora sn contento me piace![]()
BANDA DEL BUCO Offical member

vi faccio volentieri i complimenti..
aspettavo questo scarico per proporlo ai clienti, i vostri scarichi hanno un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile![]()