Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemo69
esteticamente a me piace molto...
il 1200 di mio fratello però denota alcune lacune.... speriamo il 1300 le abbia risolte per davvero.
ma anche la 1200 se la metti in un curvone veloce, pur non avendo una carenatuta, è molto stabile e ritengo che per il turismo misto/veloce sia comunque una moto molto godibile. il problema secondo me è che in pista la lunghezza ed il peso elevato la rendono una moto troppo fisica.... e la sospensione anteriore in staccata ed inserimento in curva non da assolutamente sicurezza... almeno a me.
ma c'è da dire che non è assolutamente una moto concepita per la pista ma.... c'è un altro ma.... il prezzo... con gli stessi soldi compri delle motorette che....
certo poi dopo 2/3 anni le altre motorette le svendi mentre bmw tiene alla grande... come sempre la moto perfetta non esiste, si deve dar retta al cuore.
persa 250 kili ha l interasse di uno scania ci mancherebbe non fosse stabile.........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
persa 250 kili ha l interasse di uno scania ci mancherebbe non fosse stabile.........:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vero....
ma per essere una naked.... di quel peso e dimensioni...
e poi sono costretto ad ammettere che in due ci si viaggia tranquillamente e soprattutto comodamente :wink_:
sono anche costretto ad ammettere che personalmente non la comprerei mai... anche perchè quando ci voglio fare un giro la frego a mio fratello!:coool:
-
-
-
Citazione:
MrTiger
il dualever rimane.........sfortunatamente.........:laugh2:
non ho manco idea di come sia fatto figurati :laugh2: devo provarla, magari su strada fa il suo lavoro piu che bene. Il ragazzo che ce l'ha non mi sembrava in difficolta' tra le curve, anche strette, pero' è anche vero che è rimasto stupito di come io non cambiassi mai mentre lui si...il che non mi fa ben sperare sulla schiena del motore. Parlo sempre della S che non so se sia diversa dalla R
-
ma guarda....
secondo me il 1200 r ha più che altro problemini di erogazione.... strappa un po' quando peli il gas per riprendere ai bassi.... ma se la tieni su di giri eviti questo problema che è fastidioso se pensi che te lo ritrovi da centro curva in avanti. forse per questo il tuo amico teneva sicuramente una marcia in meno di te...
poi uno dice... lo so che fa così e so anche come evitarlo quindi sono a posto... ok...
ma io con quei soldi pretenderei di non avere quel problema...
poi sinceramente c'è una cosa in assoluto che non digerisco.... il cardano...
quando sei in staccata e provi ad usare il freno motore... ciao.
è una cosa alla quale non mi abituerò mai.... e non mi piace.
-
Citazione:
nemo69
ma guarda....
secondo me il 1200 r ha più che altro problemini di erogazione.... strappa un po' quando peli il gas per riprendere ai bassi.... ma se la tieni su di giri eviti questo problema che è fastidioso se pensi che te lo ritrovi da centro curva in avanti. forse per questo il tuo amico teneva sicuramente una marcia in meno di te...
poi uno dice... lo so che fa così e so anche come evitarlo quindi sono a posto... ok...
io l'ho avuta fino al mese scorso....sul quattro cilindri il cardano disturba molto meno,essendo il freno motore di questo un po' meno ruvido.....
-
Citazione:
nemo69
ma guarda....
si ma lui aveva il k1300s
-
Citazione:
7373massimo
............
la moto dell'anonimato
la moto senza personalità
la moto piatta e squallida
la moto del vorrei ma non posso
la moto che BMW è riuscita a rifilare ad un sacco di uomini qualunque. (anch' io mi ero fatto ammaliare)
Esiste ancora qualcuno che la possiede?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai tanto coraggio
complimenti
-
Citazione:
n0x
si ma lui aveva il k1300s
e il 1300 da quel che leggo sul sito di quelli dell'elica....ne ha anche lui di altro tipo:wink_: