Esatto, a quale K fai riferimento?
Ce ne sono diverse: BMW K - Cerca con Google
Come si fa a risponderti se non specifichi?
A me piacciono...sia esteticamente K/R K/S e quella col cupolino ke non ricordo che K è...sia di motore!!!...guidarle magari sarà un pò meno divertente...ma si difendono...
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
a me non dispiace sopratutto la GT ho girato a magione con il 1200 R e non mi sono trovato male, ma la sopensione davanti non mi da nessun feeling, basti vedere durante la power cup le numerose cadute quasi senza preavviso.
il motore c'è e tanto ma lo sentivo privo di personalità....
se poi parliamo delle vecchie serie K a sogliola la 1100 ha fatto e fa storia
e il portafogli ringrazia, 18000 dc....meno male che se ne trovano tra i 13 e 15 quasi nuove e con su tutto.
Ho letto attentamente sui forum che con il 1300s hanno fatto un salto in avanti impressionante a livello motoristico e di ciclistica, in pratica hanno eliminato tutte le magagne del 1200. Vediamo settimana prox come va, sono molto curioso.
Ultima modifica di n0x; 13/04/2011 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Motocicletta con molto motore e poco drag appeal.
non mi e' mai piaciuta.
non la disprezzo ma non mi girerei mai a osservarne una.
BMW si esercita ( e ben fa') a costruire esplorando configurazioni inconsuete.
risultati coraggiosi.
di cui non si puo' sparlare.
ma innamorarsi.. e' tutta un'altra cosa.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
esteticamente a me piace molto...
il 1200 di mio fratello però denota alcune lacune.... speriamo il 1300 le abbia risolte per davvero.
ma anche la 1200 se la metti in un curvone veloce, pur non avendo una carenatuta, è molto stabile e ritengo che per il turismo misto/veloce sia comunque una moto molto godibile. il problema secondo me è che in pista la lunghezza ed il peso elevato la rendono una moto troppo fisica.... e la sospensione anteriore in staccata ed inserimento in curva non da assolutamente sicurezza... almeno a me.
ma c'è da dire che non è assolutamente una moto concepita per la pista ma.... c'è un altro ma.... il prezzo... con gli stessi soldi compri delle motorette che....
certo poi dopo 2/3 anni le altre motorette le svendi mentre bmw tiene alla grande... come sempre la moto perfetta non esiste, si deve dar retta al cuore.