Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 128

Discussione: BMW K....

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si parla di Ducati qui?
    Pultroppo no!
    si parla di moto meno giovanili!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,244
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Se con K intendi questa



    beh, a me me piace... e dopo averla provata ... ancor di più
    Esatto, a quale K fai riferimento?

    Ce ne sono diverse: BMW K - Cerca con Google

    Come si fa a risponderti se non specifichi?

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di speedone
    Data Registrazione
    03/12/08
    Località
    Fiuggi
    Moto
    Geisha...a carburatori!!!!
    Messaggi
    1,029
    A me piacciono...sia esteticamente K/R K/S e quella col cupolino ke non ricordo che K è...sia di motore!!!...guidarle magari sarà un pò meno divertente...ma si difendono...
    GdE - Gruppo degli Eterni!!!!

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,694
    a me non dispiace sopratutto la GT ho girato a magione con il 1200 R e non mi sono trovato male, ma la sopensione davanti non mi da nessun feeling, basti vedere durante la power cup le numerose cadute quasi senza preavviso.

    il motore c'è e tanto ma lo sentivo privo di personalità....

    se poi parliamo delle vecchie serie K a sogliola la 1100 ha fatto e fa storia

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    se la provi... è fatta
    e il portafogli ringrazia, 18000 dc....meno male che se ne trovano tra i 13 e 15 quasi nuove e con su tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    a me non dispiace sopratutto la GT ho girato a magione con il 1200 R e non mi sono trovato male, ma la sopensione davanti non mi da nessun feeling, basti vedere durante la power cup le numerose cadute quasi senza preavviso.

    il motore c'è e tanto ma lo sentivo privo di personalità....

    se poi parliamo delle vecchie serie K a sogliola la 1100 ha fatto e fa storia
    Ho letto attentamente sui forum che con il 1300s hanno fatto un salto in avanti impressionante a livello motoristico e di ciclistica, in pratica hanno eliminato tutte le magagne del 1200. Vediamo settimana prox come va, sono molto curioso.
    Ultima modifica di n0x; 13/04/2011 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    e il portafogli ringrazia, 18000 dc....meno male che se ne trovano tra i 13 e 15 quasi nuove e con su tutto.



    Ho letto attentamente sui forum che con il 1300s hanno fatto un salto in avanti impressionante a livello motoristico e di ciclistica, in pratica hanno eliminato tutte le magagne del 1200. Vediamo settimana prox come va, sono molto curioso.
    anche che alcune 1300 hanno qualche problema con il cambio...e io stimo molto stà moto....

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    Motocicletta con molto motore e poco drag appeal.

    non mi e' mai piaciuta.
    non la disprezzo ma non mi girerei mai a osservarne una.

    BMW si esercita ( e ben fa') a costruire esplorando configurazioni inconsuete.

    risultati coraggiosi.
    di cui non si puo' sparlare.

    ma innamorarsi.. e' tutta un'altra cosa.


    saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,694
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    e il portafogli ringrazia, 18000 dc....meno male che se ne trovano tra i 13 e 15 quasi nuove e con su tutto.



    Ho letto attentamente sui forum che con il 1300s hanno fatto un salto in avanti impressionante a livello motoristico e di ciclistica, in pratica hanno eliminato tutte le magagne del 1200. Vediamo settimana prox come va, sono molto curioso.
    il dualever rimane.........sfortunatamente.........

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di nemo69
    Data Registrazione
    17/02/11
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple '98 + 916 (solo pista)
    Messaggi
    662
    esteticamente a me piace molto...
    il 1200 di mio fratello però denota alcune lacune.... speriamo il 1300 le abbia risolte per davvero.
    ma anche la 1200 se la metti in un curvone veloce, pur non avendo una carenatuta, è molto stabile e ritengo che per il turismo misto/veloce sia comunque una moto molto godibile. il problema secondo me è che in pista la lunghezza ed il peso elevato la rendono una moto troppo fisica.... e la sospensione anteriore in staccata ed inserimento in curva non da assolutamente sicurezza... almeno a me.
    ma c'è da dire che non è assolutamente una moto concepita per la pista ma.... c'è un altro ma.... il prezzo... con gli stessi soldi compri delle motorette che....
    certo poi dopo 2/3 anni le altre motorette le svendi mentre bmw tiene alla grande... come sempre la moto perfetta non esiste, si deve dar retta al cuore.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •