Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CalegaR1
alla fine sto vagliando l'ipotesi upgrade sistema di dissipazione...
@elgraspa: guarda, ringrazio ma vado avanti :D
Ovvio che scherzavo nè!
Consiglio pensaci 998 volte e poi ripensaci, hai un mezzo eccellente, se mi dicessi, la cambio per passare ad una bmelefantessa, per fare km in coppia sarei quasi daccordo con il cambio, ma passare ad altro anche se tricilindrico :wtcp: e rinunciare a questa a mio modo di vedere porta a serio pentimento in seguito.
-
Dipende che uso ne fa ragazzi. Se la usa per scorazzare in giro o per passi di montagna magari insieme alla ragazza...gli conviene darsela via per una speed. Più divertente ma sopratutto più sfruttabile. Se va in pista...beh...fà bene a tenersela. Dipende che uso ne fà.
-
Citazione:
pippopoppi
Dipende che uso ne fa ragazzi. Se la usa per scorazzare in giro o per passi di montagna magari insieme alla ragazza...gli conviene darsela via per una speed. Più divertente ma sopratutto più sfruttabile. Se va in pista...beh...fà bene a tenersela. Dipende che uso ne fà.
Quoto!
-
se sei abituato a fare quello che vedo nel logo, quel gioiellino lo rimpiangerai....ovviamente con la speed ti tiroverai bene, non scherziamo, ma con tutti i pregi che può avere, se sei abituato a percorrenze veloci, tempo un anno al massimo due e tornerai sulla carenata....diverso è se vuoi fare delle uscite con scorribande nel misto (passi di montagna) non veloce ovviamente, e non ti frega di essere investito da una marea d'aria....dimenticavo, la speed spinge, sopratutto ai medi, ma non ti aspettare "fiammate" tipiche della bestiolina che hai....i cv e l'aerodinamica non giocano a tuo favore....
Citazione:
ElGraspa
Azz sarai invecchiato parecchio dalla foto :biggrin3:
ah quella R1, vale poco cosi com'è, per 4.000 passo a prenderla domani :demon:
guarda, voglio rovinarmi....ne offro 4021 (ben 21 € in più!!), sai ha due ruote...due scarichi...e non va mica bene...poi è così...così...moto...no no non va proprio bene.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.porca miseria che SPETTACOLO!!!! altro che l'ultimo modello che sembra un boiler....
-
Citazione:
CalegaR1
e vediamo un po'...
mi piacerebbe fare a cambio con una Speed Triple...
Ho una R1 del 2006 mod. Laguna Seca immatricolata nel 2007 con 5mila e rotti km più qualche accessorietto... (terminali titanio Termignoni + y dekat, ohlins post + molla hyperpro, molle hyperpro ant., filtro aria e altra roba) e anche un bel po' di roba da venderci dietro...
Speriamo!!!!
Nel caso non sia possibilità, cercherò di venderla da privato e prenderne una...vedremo!! :laugh2:
Il fatto che siano in molti a pensare di dare via la propria Speed (mè compreso) per uno scambio con la tua dovrebbe farti riflettere....
Tieniti la tua R1 e aspetta che esca una nuova Speed Triple più performante dell'attuale !!! :wink_:
Poi ci penserai :biggrin3:
-
Citazione:
CalegaR1
ora ci guardo bene ma si :wink_:
l'unico lavoro sarebbe coprire il rosso (è un colore che non apprezzo)
ma penso che non sia nulla di impossibile
@tutti
sono tornato ora...alla fine della fiera mi valuta la mia con solo i termignoni+dekat e le frociate a 5k, ha una speed 06 gialla con mivv gp (purtroppo), puntale, copri-strumentazione e copri-sella a 6500...mi fa uno sconto di 690€ (500+passaggio), e alla fine gli dovrei dare 1000€ per la speed messa in strada...non da gommare
Non ci pensare nemmeno è un furto quello che ti ha proposto 6500 una speed del 2006 aggiungendo 500 euro prendi una 08 da privato e ti vendi la tua con calma.
-
alla fine, forte anche della ragazza (anche lei motociclista) che tifa perché io mi tenga stretta l'R1, ho deciso che quest'anno proverò a fare tutte le modifiche necessarie a rendere l'r1 più stradale possibile, cominciando proprio dal sistema di raffreddamento...
vi terrò aggiornati :)
-
Se puoi in futuro la sportiva tientela, le sensazioni che ti dà sono sempre ben diverse da una naked.
-
L'incombenza del passeggero è relativa...la mia ragazza è motociclista (ZX-6R 636 03 + RS125) quindi la scarrozzo poche volte, e solo quelle in cui vogliamo andare insieme e tranquilli...
però l'R1 le piace troppo, quindi piano piano andrò a metterci mano...cominciando dal radiatore aggiuntivo, passando alla sostituzione in toto dell'originale con quello del modello 07 e ad alcune intercapedini in alluminio alettate...vedremo :)