Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
no...perdonami...ma la grafica 2012 no...:sick:
Non è che non mi piace ... è che quando stai dietro di me ... con la moto bianca, le scritte blu, il casco col microfono ... la mia mente mi dice:"In campana a questo qua dietro, che mo ti sorpassa, ti fa accostare e ti fa la multa per specchi e portatarga!":tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2: non erano i fari
-
Citazione:
Monacograu
Non è che non mi piace ... è che quando stai dietro di me ... con la moto bianca, le scritte blu, il casco col microfono ... la mia mente mi dice:"In campana a questo qua dietro, che mo ti sorpassa, ti fa accostare e ti fa la multa per specchi e portatarga!":tongue::biggrin3:
a lu', ma quanno mai sono stato davanti? :risate2::botteee:
-
Citazione:
2877paolo
te lo consiglio, tieniti lontano dai grafici o gli spippoli grafici... :risate2:
Maledetti grafici!!:biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Se la rifai bianca opto per il nero (o anche un grigio).
La scritta blu sulla moto bianca per me ... fa troppo polizia municipale (non me ne vogliano i possessori di street bianca, paolo a parte che ne ha di motivi per volermene!:w00t:)
Se la dovessi riverniciare la farei matt black, la voglio così da quando l'ho comprata ma ... non era possibile ...:cry:
Capisco il problema costi ma considera una cosa: una volta riverniciato il serbatoio ti rimangono solo fianchetti e parafango, quindi poca roba:wink_:
Per i cerchi provate a sentire Alf61, lui li ha fatti riverniciare:coool:
Ricapitolando:
Se la tengo bianca vado di logo nero se la cambio nera opaca e cerchi rosso metallizzato!:wink_:
I loghi 2012 non mi dispiacciono affatto ma il logo originale e' un altra cosa...
Mi piace unire il moderno con il retro' di fari e logo....
-
Citazione:
Triple Peo
Mi piace unire il moderno con il retro' di fari e logo....
Aspetta a dire che i nostri fari sono retrò!!!
Hanno fatto epoca!!! Secondo me i nuovi andranno presto in pensione...e ci sarà una clamorosa retromarcia al fanale tondo cromato!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
andrea.69
:laugh2::laugh2::laugh2: non erano i fari
Questa non l'ho capita andare'...:(
-
Citazione:
Deluxe81
La butto lì... forse anche panna non sarebbe male... molto café racer...
Io se pensassi di verniciarla forse la farei verde militare satinato... tipo moto dell'esercito... ma è una mia fissazione...
Quoto a 1000 :wink_:
Non volevo dirlo ,ma visto che anche tu hai pensato come me........
Semmai la dovessi riverniciare ,senza dubbio la farei verde militare opaco.....
O meglio.....tutta color verdone opaco ,le scritte street triple e triumph verdino più chiaro o giallo sporco e tocco finale ,la "R" color marrone :biggrin3::biggrin3::wink_:
.........praticamente ,userei gli stessi colori della mimetica :
http://www.psdrevolution.it/public/r.../Mimetica3.gif
.....non è male come idea...vero????
oooooooh ,non mi rubate l'idea!!!!!:demon::demon:
Lamps
-
Citazione:
Monacograu
Questa non l'ho capita andare'...:(
:cry:
il commento era sui fari della 2012 che imho :sick:, mentre la grafica degli adesivi sempre imho non è male, molto stilizzata e con linee più decise e attuali :wink_:
-
Citazione:
Deluxe81
Aspetta a dire che i nostri fari sono retrò!!!
Hanno fatto epoca!!! Secondo me i nuovi andranno presto in pensione...e ci sarà una clamorosa retromarcia al fanale tondo cromato!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Intendevo che richiamavano le moto di una volta....Per mio parere sono ancora molto moderni!! Peccato ch triumph non la pensi così!!
Cmq grazie e tutti per i consigli!
La tentazione di tenerla originale è forte.....alla fina ne sono ancora innamorato....
Però anche cambiare....boh!! Ci penserò!!:tongue:
-
Citazione:
scarf75
Quoto a 1000 :wink_:
Non volevo dirlo ,ma visto che anche tu hai pensato come me........
Semmai la dovessi riverniciare ,senza dubbio la farei verde militare opaco.....
O meglio.....tutta color verdone opaco ,le scritte street triple e triumph verdino più chiaro o giallo sporco e tocco finale ,la "R" color marrone :biggrin3::biggrin3::wink_:
.........praticamente ,userei gli stessi colori della mimetica :
http://www.psdrevolution.it/public/r.../Mimetica3.gif
.....non è male come idea...vero????
oooooooh ,non mi rubate l'idea!!!!!:demon::demon:
Lamps
Hai colto nel segno...
-
Prox colore nero opaco con scritta semi trasparente!!!