aggratissse ti posso fornire il logo rosso... per la verniciatura devi trovare un carroziere, ma non credo che ci vogliano più di 300/400 euro per farla verniciare nero opaco... quello che sicuramente costa di più è la testata rossa (smontaggio+verniciatura+rimontaggio).![]()

Se la rifai bianca opto per il nero (o anche un grigio).
La scritta blu sulla moto bianca per me ... fa troppo polizia municipale (non me ne vogliano i possessori di street bianca, paolo a parte che ne ha di motivi per volermene!)
Se la dovessi riverniciare la farei matt black, la voglio così da quando l'ho comprata ma ... non era possibile ...
Capisco il problema costi ma considera una cosa: una volta riverniciato il serbatoio ti rimangono solo fianchetti e parafango, quindi poca roba
Per i cerchi provate a sentire Alf61, lui li ha fatti riverniciare![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
imho i loghi, se lasci la moto bianca, li farei neri magari anche con la grafica della 2012![]()

no...perdonami...ma la grafica 2012 no...
Non è che non mi piace ... è che quando stai dietro di me ... con la moto bianca, le scritte blu, il casco col microfono ... la mia mente mi dice:"In campana a questo qua dietro, che mo ti sorpassa, ti fa accostare e ti fa la multa per specchi e portatarga!"![]()
Ultima modifica di Monacograu; 15/04/2011 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA