l'xmax è un ottimo mezzo pero' evita le prime versioni perchè avevano un impianto elettrico peggiore di quello triunz :laugh2::ph34r:un mio amico l'ha venduto dalla disperazione perchè spesso rimaneva a piedi
Visualizzazione Stampabile
l'xmax è un ottimo mezzo pero' evita le prime versioni perchè avevano un impianto elettrico peggiore di quello triunz :laugh2::ph34r:un mio amico l'ha venduto dalla disperazione perchè spesso rimaneva a piedi
fanno tutti defecare :D
prendi lo zip SP...
io prenderei un bel x-max..!!!
.
Io ho l'xciting 500 e ti posso dire che va benissimo. Certo, non sono motori iperveloci, ma consumano poco, vanno benissimo per la città e ti permettono anche di fare qualche viaggetto. Purtroppo ha un sottosella piccolo, ci va solo un casco ma, per l'uso che dici di doverne fare, dovrebbe andare bene...
cerca un buon majesty 250!!!!!!!!!!
:laugh2: :laugh2::laugh2:
L'ho già avuto 6 anni fà , lo usavo per girare sul percorso ciclabile di 35km che abbiamo qui dalle mie parti....piega quasi più di una Speed...:wink_:
L'ho visto...mi sembra interessante... ma inquanto a protezione per l'inverno?
Mi sembra un po' "piccolino" io non ci giro in città , per andare in ufficio faccio 50km di statali....
Cosa mi dici in merito alla protezione dello scudo frontale ? è sufficiente?
Usato vogliono ancora troppo....ha una bella linea , ma voglio spendere massino 1500 euro...
Di più affidabile di una Triumph c'è l'imbarazzo della scelta :laugh2:
150 cc ? come stiamo messi a ripresa e velocità ? lo uso solo Extraurbano...
Questa sera giravo con un Tmax 500 ... niente male ...