Visualizzazione Stampabile
-
Mammamiaaa e quanti problemi gli state a fare... Danilu se non vuoi fare il fuorilegge quando compì l'età necessaria per guidarla non depotenziata. Vai in triumph ti fai togliere il blocco sui corpi farfallati, fai la mappatura e poi vai in motorizzazione per il collaudo, ti fanno il libretto nuovo e seii OOOK!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
`Cyborg`
Mammamiaaa e quanti problemi gli state a fare... Danilu se non vuoi fare il fuorilegge quando compì l'età necessaria per guidarla non depotenziata. Vai in triumph ti fai togliere il blocco sui corpi farfallati, fai la mappatura e poi vai in motorizzazione per il collaudo, ti fanno il libretto nuovo e seii OOOK!!!
si ma infatti io farò così :wink_: ma se uno vuole farlo prima non c'è problema :wink_: non ho detto nulla in contrario :)
-
non serve nessuna mappatura( cioè la moto da sbloccata va già benissimo cosi come una normale street ).. semplicemente perchè ragionandoci nella mappatura originale è già compresa la zona "bloccata" quindi perchè inserire una mappatura ex novo?
facci un po' di pratica e poi sbloccala ;)
e buon divertimento ( con la testa sulle spalle )
-
Ma quale mappatura -.-
E' una street normalissima,con un fermo meccanico al gas -__-
-
il fermo triumph se sai dov'è lo smonti con due viti a brugola o del 5 o del 4 non mi ricordo bene...
per i giri se ti tieni alla tabella sul serbatoio vai sereno ;)
-
io ho una street depo fa 1 mese e per ora mi va benone cosi, per ora le do ancora del lei, tempo per conoscerla ne ho!
e in due ho preso i 155 e da solo i 170, certo dopo un lunghiiiissimo lancio, ma chi ci vuole andare dritto?
-
Per la velocità,dipende da comne è stato fissata la placchetta.
Io per esempio,dopo un mesetto che l'avevo la piegai di pochi mm e il gas arrivava tranquillamente a 8000 giri.. Pochi mm fanno la differenza li..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
UomoBasilico
Per la velocità,dipende da comne è stato fissata la placchetta.
Io per esempio,dopo un mesetto che l'avevo la piegai di pochi mm e il gas arrivava tranquillamente a 8000 giri.. Pochi mm fanno la differenza li..
io se tengo aperto in 1 2 e 3 arriva al limitatore "naturale", ci mette una vita, ma ci arriva!
-
Io vi dico che, essendo ancora un pochetto in rodaggio, non l'ho tirata più di 7000 giri, e mi trovavo a 130-135 km/h, ma dopo una vita, veramente.
Per quanto riguarda il blocco sono sicuro che mappature/centralina non vengono minimamente toccate (se no non si spiegherebbe il costo del depotenziamento di solo 48 EURO).
COMUNQUE questo venerdì ho il primo tagliando e li tempesterò di domande, per farmi un'idea chiara della situazione. Perchè a dirla tutta, mi sembra un po' strano che ci siano dei blocchi a livello di corpi farfallati.
E cmq sempre con la testa sulle spalle, owio :wink_: