Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Sbagliato;nn serve il manico,bisogna interpretare bene la traiettoria...:coool:
lui è il re non contraddirlo ...
-
Citazione:
ALE72
intendevo....che la traiettoria ottimale dev'essere sostenuta dalla velocità.....
-
Leo ha tanto pelo e soprattutto tanto stomaco!!!! Non avrà problemi.....
:D
-
Citazione:
Mamba
intendevo....che la traiettoria ottimale dev'essere sostenuta dalla velocità.....
l'ho detto io
parole sagge ...
-
Citazione:
michele0105
Leo ha tanto pelo e soprattutto tanto stomaco!!!! Non avrà problemi.....
:D
E te hai le ore contate :mad::tongue:.....
Citazione:
ALE72
A luglio quando girerò con specialbike,chiederò ad uni fdegl'istrutori se fa 3 giri con me ,è compreso nel prezzo e ne approfitto.
-
Citazione:
leo
E te hai le ore contate :mad::tongue:.....
A luglio quando girerò con specialbike,chiederò ad uni fdegl'istrutori se fa 3 giri con me ,è compreso nel prezzo e ne approfitto.
vai tranquillo conosco i ragazzi di specialbike.
l'8 luglio ci sono dei novizi della pista quindi ti puoi aggregare con loro + di qualche giro:wink_:
se poi ti vuoi suicidare paghi 70 ed il ragazzo sta con te che ti segue filo filo :wink_:
-
Citazione:
leo
Al mugello le dx:
1) San donato: esco piano e mi trovo sempre molto interno(non male per la curva dopo,ma testimonia che si poteva avere maggio velocità alla corda)
2)casanova: non intuitiva la frenata,rimango lontano dal cordolo
3)Arrabbiate ok;verso la fine della gioranta ktm ero riuscito a farle bene,raccordandole in piega
4)Correntaio; non ho capito ancora la traiettoria e ne faccio 3 diverse,senza sfruttare tutta la pista.
Dall'esperienza che ho avuto dal Mugello (anche se sono lento) mi sembra di aver capito che sia alle arrabbiate che alla correntaio bisognerebbe entrare un pelo più larghi del dovuto per poter chiudere in anticipo in uscita in quanto:
-l'uscita della seconda arrabbiata è cieca e si rischia di finire abbondantemente oltre il cordolo di sx;
-uscire stetti dal correntaio ti permette di entrare in velocità alla successiva esse
Parere personale eh?
-
Citazione:
ALE72
Questo e' giusto per un livello avanzato come il tuo,Leo credo sia un gradino sotto e ha una moto non proprio pistaiola...:coool: Comunque,per aumentare la velocita' di percorrenza,credo che il trucco sia mollare i freni;fai delle prove,magari sacrificando la staccata in modo da arrivare piu' composto e poter valutare meglio fino dove puoi spingerti.
quoto il vecio... :wink_:
tutto è in rapporto alle proprie capacità/mezzi...