Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Allora caso 1° mollato da fidanzata.
Spesso si fanno una lampada da 4 ore e poi tutti rossi come delle lampadine si ubriacano e ci provano con qualsiasi cosa cammini facendo le peggiori figure della loro vita......
Caso 2 mollato da Moglie
....... quindi separazione e Divorzio di solito gli uomini vanno in farmacia a comprare la Vasellina aspettando la sentenza che 10 su 10 li inchiappetta a vita...
;;)
:risate2::risate2::risate2:
Scherzi a parte... secondo me dipende molto da carattere a carattere.
Io ad esempio se ci tengo veramente sto molto male, come primo impatto mi chiudo e soffro. Poi per reagire devo reagire con un po di rabbia e voglia di riprendermi, mi serve molto parlare tanto con gli altri.... specialmente con amiche. Con gli amici mi viene più da...."giro in moto e non ci penso" o "una birra e usciamo e non ci penso".
Io su questioni sentimentali riesco ad aprirmi di più con amiche che con amici. Però a volte in questo modo è facile che capiti che queste "amiche" nascondono nel parlare e nei loro consigli degli interessi.
Nel senso...personalmente sono convinto che il consiglio di un amico sia tendenzialmente più sincero di quello di un amica.
-
-
grazie alla strega che ci tiene informata delle sue notte brave! :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Allora...
Mia nipote si è lasciata e sta malissimo
Piera ha concluso una relazione....sta bene ma..non brilla
Marina si è lasciata e stà malissimo....
Io..non sono fidanzata e stò da Dio :tongue:
Quindi stasera le prendo....apertivo...poi tassativa cena al Buffalo dove si
mangia rigorosamente con le mani e voglio uscire di li impiastrata come un imbianchino cieco....dopo di che...rummettino al pub per tirar notte....
E in Cul@ a chi ci fa star male:wink_:
Voi che fate in situazioni simili..???
Avete più di noi l'istinto cameratesco immagino.....:rolleyes:
Considerato che il mio approccio era romantico, le prime volte, parlavo e piangevo come un vitello esternando il mio dolore ad amici, parenti, portieri, commari ecc. ecc. Ma ero piccolino ed imberbe e le mie donne in genere più grandi e scafate di me. Poi è cambiato il registro: sempre romantico, ma, lasciato, andavo a festeggiare con gli amici la ritrovata libertà. Si potrebbe dire, ma allora sei un vigliaccone, perchè non lasciavi tu se ti soffocava? Ero cavaliere, sai, la parola d'onore, l'impegno preso. Ma le donne hanno un altro senso dell'onore. :wink_: (Potrei anche dire per fortuna). Poi sono cambiato ancora, mi lasciavo correre dietro, non promettevo illusioni, ero concreto, e lasciavo con molta più facilità. Ogni tempo, credo abbia nell'individuo la sua buona dose di idealismi ed orgogli, lesi dall'esser lasciati, soprattutto in una donna. Solo la maturità e le esperienze accumulate ti presentano le cose nella loro giusta prospettiva. A volte un pochino di cinismo è importante averlo...anzi, non cinismo: realismo o fatalismo. (Che è quasi la stessa cosa, anche per assonanza). Ciao. :biggrin3:
-
Citazione:
marmor
:w00t:
:yess:
-
Citazione:
devargas
realismo o fatalismo. (Che è quasi la stessa cosa, anche per assonanza). Ciao. :biggrin3:
:blink: Ma quanti anni hai scusa??
Marmor..m'hai fatto schiantà :biggrin3:
Segy: Sciò! :sleep2:
Jamex : Se esistessi..te li farei :sleep2:
-
Mai stata piantata :smoke_:
:D
A parte gli scherzi ...
penso che quelli siano i momenti in cui starsene per conto proprio: puoi stare in compagnia e calarti l'impossibile :fisch: ma di fondo il dolore c'è, se l'affronti a viso aperto scopri spesso di avere risorse che non immaginavi e ne esci più forte di prima :wink_:
La solitudine a volte è la migliore delle cure.
Buongiorno Stregaccia del mi corazon :wub:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Ma quanti anni hai scusa??
Jamex : Se esistessi..te li farei :sleep2:
Stai scrivendo e quindi esisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho ritrattato sull'esistenza delle streghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biscotti?
-
Citazione:
Strega Klà
Va bè..ma che fai tra un buco e gli altri 11?:dry:
basta!
eravamo segretamente fidanzati .........ma ora ti lascio questo è troppo addio!
-
Citazione:
miss_valentine
Mai stata piantata :smoke_:
:D
A parte gli scherzi ...
penso che quelli siano i momenti in cui starsene per conto proprio: puoi stare in compagnia e calarti l'impossibile :fisch: ma di fondo il dolore c'è, se l'affronti a viso aperto scopri spesso di avere risorse che non immaginavi e ne esci più forte di prima :wink_:
La solitudine a volte è la migliore delle cure.
Buongiorno Stregaccia del mi corazon :wub:
secondo me la solitudine accresce il dolore perchè si fanno pensieri su pensieri ..............gli amici ti aiutano invece ti aiutano ad apprezzare la libertà ritrovata